Amir lancia la sua Etichetta

Il rapper sostenuto da DC Shoes sforna un’altra grossa novità, la nuova etichetta discografica creata da Amir stesso! Di seguito il comunicato ufficale!

In un momento storico così importante per la musica indipendente nasce a Roma “Red Carpet Music”.
Dall’esperienza decennale di Amir, uno tra i rapper più noti a livello italiano, in collaborazione con il suo socio G Romano, ecco realizzarsi l’idea di dare vita a una struttura che sia in grado di seguire l’artista dalla produzione fino alla distribuzione e al management, avvalendosi di validi collaboratori già presenti sul mercato da molti anni.

La crisi dell’industria discografica ed il ruolo fondamentale che stanno giocando il web e i social network nella diffusione della musica, hanno permesso di stabilire un contatto sempre più diretto tra il produttore e il consumatore, potendo fare a meno degli intermediari che erano fondamentali fino a qualche anno fa.

L’obiettivo di “Red Carpet Music” è quello di essere prima di tutto un partner dell’artista, in grado di comprendere le sue esigenze e metterlo in condizione di realizzare i suoi progetti potendo contare su uno staff valido che parli la sua stessa lingua e che non lo veda soltanto come un numero di catalogo.

Il primo disco in uscita sarà quello di Amir, dal titolo “Grandezza Naturale”, per essere seguito dall’album di debutto di Montenero, rapper Milanese affiliato alla Dogo Gang , e da un ep di Alessandro Ray, new sensation dell’urban pop italiano di cui avrete un assaggio nel nuovo disco di Amir. Il futuro della musica è adesso e “Red Carpet Music” vuole esserne protagonista.

Sito ufficiale: www.redcarpetmusic.it