Red Bull Skate Arcade – La fase finale

Dei più di 700 iscritti, al momento solo in 13 hanno passato i 6 livelli online e accedono di diritto alla finale del 21 luglio presso il Railway Skate Park di Brescia.

I qualificati sfideranno durante la finale bresciana i campioni Thaynan Costa, Javier Paredes e Marco Lambertucci per aggiudicarsi il viaggio nel paradiso degli skater: la California Red Bull Skate Arcade, il primo contest giocato online e sulla strada, tra pochi giorni giungerà alla sua seconda e ultima fase.

Circa 700 iscritti hanno cercato di chiudere i trick caricati settimanalmente a partire dal 5 di giugno sul sito www.redbullskatearcade.it ma ad oggi solo in 13 si sono aggiudicati un posto per la finale.

I giochi però sono ancora aperti! Fino al 15 di luglio è infatti possibile chiudere, filmare e caricare tutti e sei i trick previsti online e sbloccare i sei livelli.

Una volta sbloccati tutti i livelli si potrà accedere alla gran finale del 21 luglio presso il Railway Skate Park di Brescia per provare ad aggiudicarsi un esclusivo viaggio in California, il paradiso degli skater! Visita www.redbullskatearcade.it per scoprire i punteggi e i nomi dei qualificati per la finale.