Rimozionekoatta

Nuove produzioni per la band ska supportata da Californiasport, i Rimozionekoatta. A luglio sono infatti entrati in studio sotto la sapiente guida di Pippo Monaro, ed hanno partorito un nuovo brano!

Rimanete in contatto per maggiori informazioni, per ora le news rimangono segrete! Oltre a Facebook, Twitter, Youtube, hanno creato il loro profilo su Sound Cloud per permettere a tutti di ascoltare i loro brani e scaricarli gratuitamente.

Seguiteli su http://soundcloud.com/rimozionekoatta e rimanete in contatto per non perdervi novità, inediti, live e molto altro. Potete inoltre scaricarvi anche l’app per smarthphone per avere a portata di orecchio i Rimozionekoatta ovunque voi siate.

In alternativa potete anche chiedere l’amicizia al gruppo su Facebook al link https://www.facebook.com/rimozionekoatta.torino o cliccare “mi piace” alla pagina https://www.facebook.com/rimozionekoatta

EUROPEAN TOUR
Visto l’amore del pubblico italiano per le cover e tribute band, per i loro 18 anni abbiamo deciso di concentrarci molto sull’estero. E così dopo Chambery in Francia e Zurigo in Svizzera, ai primi di novembre ci sarà il primo tour in Germania. La prima data ufficializzata è a Ludwigburg il 2 novembre.

E poi ci sarà di nuovo l’Ungheria e molto altro ancora!

RIMOZIONEKOATTA SKA/SKACORE estd 1994

www.rimozionekoatta.it
soundcloud.com/rimozionekoatta
www.facebook.com/rimozionekoatta
www.twitter.com/rimozionekoatta
[email protected]
info line: +39 339 5635799