LNRIPLEY

Dopo un tour estivo che ha toccato numerosi e importanti festival, come Home Festival, Sherwood Festival e Italia Wave e che ha riscosso notevole successo, gli LNRipley hanno chiuso l’anno con un Tour nei club, in cui hanno presentato sia i pezzi del loro ultimo lavoro (Bluroom Box 1) che i loro brani passati in una versione completamente rinnovata. Uno spettacolo energico, molto curato in ogni dettaglio sonoro, in cui si mescolano tutte le sfumature della drum and bass e della dubstep interamente suonate dal vivo, tutto da ballare e che trova nei club una dimensione ottimale in cui il contatto con il pubblico è più diretto e vicino.

Nell’ottica del progetto LNRipley, il pubblico infatti è a tutti gli effetti “il sesto Ripley” e infatti il live è il punto centrale di tutto, con live set caratterizzati dal forte scambio di energie che si sviluppa tra il dancefloor e la band.

Anche per questo motivo gli LNRipley distribuiscono gratuitamente al loro pubblico esclusivamente dopo i loro concerti le tracce che registrano in studio: basta avere un dispositivo USB per prenderle direttamente dalla band dopo il live.

Parallelamente, oltre ad un secondo video tratto da Bluroom Box 1 uscito a Novembre, la band sta sviluppando le nuove tracce che comporranno il Bluroom Box2, la cui release definitiva avverrà nei primi mesi del 2013, ma che entreranno man mano nella scaletta dei live che si preannuncia quindi fonte di sorprese costanti.

Inoltre la band sta ultimando il primo innovativo esperimento di composizione collettiva, con un brano il cui testo è stato scritto a partire da zero direttamente dai followers della loro pagina Facebook.

READ MORE:
www.lnripley.com