Quiksilver & Faction: Carter McMillan vince il contest #ONEOFYOURDAYS

A seguito all’uscita dei 3 video di “One of Yours Days” all’inizio di quest’anno, Quiksilver e Faction sono andati online con un concorso che invitava gli sciatori amatoriali a mostrare le proprie abilità sulle piste da sci insieme a Candide Thovex. Oltre 500 le iscrizioni registrate per questa prima edizione del contest.

ONEOFYOURDAYS_CONTEST

Ai 10 migliori sciatori selezionati per il Round 2, era stato chiesto di mettere insieme una clip video della durata di un minuto che mostrasse “One of Yours Days”. Questi filmati sono stati visionati e sottoposti ai voti del pubblico, della community delle nuove leve e dello stesso Candide Thovex.

E il vincitore è … Carter McMillan 

Quiksilver e Faction sono felici di annunciare che Carter McMillan, un giovane sciatore di 25 anni proveniente da Calgary (Canada),cresciuto sciando nei pressi del Lago Louise, ha vinto la prima edizione di “One of Yours Days”.Il fortunato Carter volerà a Verbier (Svizzera), e, sulla neve vivrà l’avventura più bella della sua vita!Attrezzato con l’abbigliamento della linea Quiksilver Snow Outerwear e dotato di sci Faction Skis, Carter McMillan sperimenterà 5 giorni di potenti discese sulla neve incluso un giorno da trascorrere con Candide Thovex come guida personale!

Noi abbiamo dovuto scegliere un vincitore valutando sia le capacità tecniche del suo stile di sciata sia la sua creatività,” ha detto Candide, “Tutti si sono impegnati moltissimo e sono rimasto stupito dal livello di preparazione. Ben fatto a tutti! Congratulazioni Carter, ci vediamo a Verbier.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Guarda qui i video dei 10 migliori finalisti: quiksilver.com/oneofyourdays