DC Shoes presenta Evan Smith “No Hotels”

Che il 2016 sarebbe stato un anno davvero incredibile per Evan Smith, si era capito fin da subito. A inizio anno il Pro skater classe 1991, nato in Florida, da 5 anni nel Global Team DC Shoes, aveva sganciato una vera e propria bomba con la video part “Time Trap”.

ollies_from_bank_to_bank_over_the_bar_w564_h406

A pochi mesi di distanza è già uscita una seconda video part, altrettanto potente, altrettanto ricca di trick: “No Hotels”.

Il video, realizzato in collaborazione con Thrasher Magazine, mette ancora una volta in luce il talento cristallino dello skater DC Shoes, esaltandone creatività e stile innovativo. Insomma, uno skater, un vero e proprio atleta, che punta sempre a stupire pur mantenendo la sua faccia da “bravo ragazzo della porta accanto”.

Ormai è diventato a pieno titolo uno degli skater più cool e ricercati del momento, al punto che ogni volta che viene annunciato un suo video, il mondo dello skateboarding esulta.

In attesa della video premiere di “No Hotels”, in programma il 14 maggio ad Orlando, puoi guardare il video qui sotto

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Come se non bastasse è appena arrivata negli skate shop la sua prima signature model: inspirata al suo talento cristallino, introduce la rivoluzionaria IMPACT-I Tecnology, localizzata prevalentemente nella zona del tallone con l’obiettivo di proteggere il piede dagli impatti violenti grazie alla presenza di incavi a forma di coni invertiti nella morbida gomma della suola che permettono una compressione controllata della zona del tallone pur mantenendo il perfetto feeling con la tavola di una tradizionale Vulc Shoe.

frontside_noseslide_w564_h563

La DC Shoes Evan Smith S è una scarpa bellissima e molto tecnica nel suo low-profile grazie ad alcuni accorgimenti che la rendono unica: la silhouette realizzata in solidissima Super Suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente costruite le scarpe da skate, con pannelli traspiranti in Super Canvas ovvero la tela iper-resistente DC, la punta in gomma ad ulteriore rinforzo contro l’abrasione e la costruzione vulcanizzata. Un modello davvero di altissimo livello tecnico con la quale DC è riuscita a riprodurre uno stile originale, cool ed al tempo stesso di elevata qualità.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Iacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Elmehdi Contaki.