DC presenta Jacopo Cervelli “Kelevra”

DC Shoes è orgogliosa di presentare Kelevra, l’ultima video part dello skater del Team DC Italy Jacopo Cervelli.

Jacopo, classe 1992, ha iniziato a skateare più di 10 anni fa negli spot della sua città, Torino. Nonostante la giovane età ha già vissuto un breve periodo a Barcellona nel 2014, nel corso del quale ha avuto modo di apprendere molto dalla scena spagnola.

JACOupdownBLKWHT

Il viaggio dello skater DC parte da Torino, home spot di Jacopo, per poi allargarsi a Collegno, Udine, Genova, alcuni spot in Sardegna ed infine la sua seconda casa, Barcellona.

Gli spot principali di Torino sono Piazza Valdo Fusi, Piazza Castello, dove Jacopo è riuscito nel corso della sua carriera a chiudere un trick sul Diso Gap, e il monumento DC, ovvero la struttura realizzata nella nuova area del Parco Dora, recentemente restituita alla città dopo un prestigioso recupero di archeologia industriale, disegnato dall’artista/designer torinese Raoul Gilioli per DC e dedicato allo skateboard.

JACOfullWALL

Kelevra anticipa solo di poche settimane un altro grande lavoro del Team DC Italy. A giugno uscirà infatti l’ultimo video del Team. Dopo Shredding Athens, girato ad Atene ed uscito a fine dicembre 2015, Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Cesario, Andrea Casasanta e lo stesso Jacopo Cervelli sono volati a Malaga nelle scorse settimane per girare il primo video del 2016.

Guarda Kelevra, l’ultimo video di Jacopo Cervelli!

 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Filmed and edited: Federico Incarbone
Additional filming: Federico Romanello
Music: Siete Octavos, Escuela Internacional de Percusion

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Elmehdi Contaki.

Anche i media generalisti ne parlano, Jacopo Cervelli infatti è stato segnalato anche dal quotidiano nazionale La Stampa! Qui il link alla notizia.