Persiana Jones e Ska-P

La band supportata da DC Shoes, i Persiana Jones, supporteranno gli Ska-P! Ecco la line up completa dell’evento del prossimo 13 aprile!

Ecco la line up completa del concerto/evento degli Ska-P a Milano!!
 
SKA-P
+TOY DOLLS
+ PERSIANA JONES

SABATO 13 APRILE 2013 | Mediolanum Forum, Assago (MI)
 


 

Evento nell’evento: il grande ritorno degli spagnoli Ska-P insieme ad uno dei gruppi culto del punk inglese, i Toy Dolls, ed il ritorno sulla scena per festeggiare i 25 anni di carriera della più internazionale delle band ska italiane, i Persiana Jones!

Siamo lieti di annunciare il grande ritorno degli SKA-P. La band  spagnola torna nel nostro paese per un’unica data, prevista per il prossimo 13 aprile 2013 al Mediolanum Forum di Milano. Sul palco insieme a loro, per la grande festa dello Ska/Punk, ci saranno gli inglesi Toy Dolls e gli italianissimi Persiana Jones.
I Toy Dolls, tra le band più apprezzate del panorama punk, ha raggiunto il successo grazie alla rilettura del genere in una veste originale e sfacciata, con cover dai tratti geniali e concerti travolgenti in cui lo spettacolo e il divertimento la fanno da padroni! Il concerto con gli Ska-P sarà l’occasione per presentare al pubblico i nuovi brani del loro ultimo lavoro “The Album After The Last One” (Secret Records) uscito lo scorso marzo. Il disco, che contiene il singolo natalizio “Credit Crunch Christmas”, è presentato dal brano “Decca’s Drinking Dilemma” di cui è stato pubblicato anche un video (http://youtu.be/0F0929Nz9fc).
 
Anche per i Persiana Jones sarà la grande occasione per festeggiare i 25 anni di attività. Per celebrare il traguardo raggiunto, la band italiana ha in programma un tour con poche ed esclusive date, che partirà il 7 marzo da Londra, e l’uscita del primo Best Of della loro carriera, che ripercorrerà i molti anni di successi in patria e all’estero. Il cd conterrà anche alcuni brani inediti che avremo modo di ascoltare durante il concerto del 13 aprile al Forum.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti la primavera del 2013 vedrà anche l’uscita del nuovo disco di inediti degli Ska-P, dopo cinque anni dalla pubblicazione di “Lagrimas Y Gozos”.

Con l’ingresso dei Persiana Jones ad arricchire il cast, il concerto del 13 aprile al Forum diventa in assoluto l’evento cult dell’anno per gli amanti del genere!

Ska-P + Toy Dolls + Persiana Jones
13.04.13 | Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (MI) | evento facebook
APERTURA PORTE ore 18.00
INIZIO CONCERTO ore 19.00

Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com
Prevendite disponibili sui canali Bookingshow, Vivaticket e Ticketone
Prezzo del biglietto in prevendite 27 € + ddp
Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto 32 €