DC Italy: Best Line e Best Style all’Habitat Skate Contest

Il team DC Skate Italy sbanca l’Habitat Skate Contest 2016 e porta a casa i premi Best Line e Best Style.

Ale Cesario e Lorenzo Ubino

Domenica 3 luglio sole, divertimento e tricks hanno fatto da cornice ideale a quello che è ormai uno dei classici appuntamenti della scena skate italiana. Ad Arezzo si sono presentati in 40, pronti a darsi battaglia. Alla fine i tre rider DC ce l’hanno fatta ed hanno impresso il loro nome anche su questa edizione dell’Habitat Skate Contest.

Alessandro Cesario e il flow rider Lorenzo Ubino si sono portati a casa il premio Best Line parimerito mentre il giovane Andrea Casasanta è tornato a Roma con il premio Best Style.

Ale continua ad accumulare successi: solo pochi giorni fa ha rappresentato l’Italia alle finali europee dell’Element Make It Count ed è attualmente tra gli skater più forti del panorama nazionale. Andrea Casasanta è con il Team DC Skate Italy da quando è giovanissimo. Ha già espresso molto del suo talento ma è ancora giovane e può puntare davvero in alto.

andrea Casasanta durante le riprese di DC Italy in Malaga

Lorenzo Ubino è arrivato secondo dietro Ale al Make It Count e ad Arezzo si è smezzato con lui il premio Best Line. Continua a crescere di livello giorno dopo giorno, trick dopo trick.