Australia: terra di canguri e… skateboarding!

L’Australia, terra di canguri, koala, serpenti velenosi e sterminate aree desertiche. Tutto vero, ma è anche vero che a intervallare lo sconfinato nulla ci sono vitali città ricche di spot urbani dove praticare dell’ottimo skateboarding.

E non a caso ci sono anche eccellenti skateboarder come Tommy Fynn, Alex Lawton e Chase Jaeger, che sono stati raggiunti dai pro rider DC Evan Smith, Ws Kremer, Cyril Jackson e Tristan Funkhouser per una session intensiva che ha portato alla realizzazione di un nuovo bellissimo video della serie A Tour of It’s Own.

a-tour-of-its-own-australia

C’è poco altro da spiegare, dato che le riprese raccontano alla perfezione l’esperienza vissuta dagli atleti DC durante lo skate trip in Australia: il sole che picchia durissimo, spot a dir poco perfetti e trick come al solito creativi e con un alto tasso di spettacolarità, tutto conforme agli standard a cui gli skater DC ci hanno abituati.

Un video dinamico, intenso, per trasmettere lo stile di vita di Evan e dei suoi compagni di scorribande internazionali. Per vederlo cliccate qui!!