Ale Cesario DC Embassy clip

Ale Cesario celebra il suo ingresso ufficiale nel team DC Italy con questa clip filmata al DC Embassy skatepark di Barcelona! Il video fa parte della serie “Pop-In-Pop-Out” e con il suo pop malefico Ale fa decisamente una belle figura!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Cover_Pop_In_Pop_Out_Alessandro_Cesario
Un frame del clip con il bs flip che chiude la part!

 Con il suo super pop Ale fa decisamente la sua figura anche oltr’alpe, ed inoltre ha già firmato un paio di belle foto con le quali 6:00am ha annunciato il suo ingresso nel team DC nell’ultimo numero 67!

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.