DC presenta Skate With Us

DC Shoes è lieta di presentare DC Skate With Us, il tour che il Team DC Skate Italy intraprenderà nelle prossime settimane e che attraverserà tutta la penisola. La Toscana sarà la prima, attesissima regione protagonista di Skate With Us con 3 imperdibili appuntamenti:

Domenica 9 ottobre ore 15.00 @ Concrete Bowl – Pisa

Mercoledì 12 ottobre ore 16.00 @ Ramp Park – Livorno

Sabato 15 ottobre ore 16.00 @ Habitat Skate Park – Arezzo

dc skate_4

Skate With Us è concepito non solo come demo session itinerante del Team DC Skate Italy: vuole rappresentare soprattutto un’occasione per skateare tutti insieme, una validissima scusa per passare una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto dello skate. Per questo motivo ogni tappa del Tour sarà ampiamente condita da bicchierate, aperitivi e grigliate per rendere ancora più simpatica la giornata.

Inoltre, ad attendere gli skater non sponsorizzati che parteciperanno agli eventi, ci sarà una “zainata” di prodotti DC Shoes. Come fare a portarli a casa? Basterà aggiudicarsi uno dei 3 premi Best Trick assegnati in ogni tappa! E a giudicare gli skater sarà proprio il Team DC Skate Italy!

dc skate_5

Gli atleti del Team protagonisti del Tour saranno: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Lorenzo Ubino e Jacopo Cervelli.

Filmer ufficiale del DC Skate With Us sarà Luca Fortini mentre la fotografia sarà gestita da Davide Biondani.

Le tappe toscane del DC Skate With Us tour sono organizzate in collaborazione con i negozi Nameless Skateboard Shop di Pontedera (PI), Hoasy Surf di Livorno e 4 Riders Shop di Arezzo.

dc skate_3

Scopri la collezione DC Shoes Fall Winter 16/17 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli e il flow pro Lorenzo Ubino.