Gold Leaves Academy – Halloween Special

Esce oggi, martedì 31 ottobre, “Halloween Special”, una traccia che raccoglie tutti gli MC del roster Gold Leaves Academy, giovane etichetta con base a Vicenza fondata da Dj MS.

Gli MCs presenti nella traccia sono, in ordine di apparizione: Tokyo San, Moova, Ozy, Tura, Tere, Kalibro, Blohw, Rebus e Lethal V, che hanno dato il loro contributo nel tappeto sonoro steso da So$ Beatz, producer trentino che si sta affermando negli ultimi mesi grazie a diverse collaborazioni con molti rapper/trapper della scena italiana. L’intro del pezzo è scratchato da Dj MS, membro e proprietario della label indipendente.

Tra i nomi della crew vediamo Lethal V, ex campione nazionale del Tecniche Perfette (2014) da poco fuori con “Veecodin” e con una collaborazione internazionale con Apollo Brown, Moova, cresciuto a fianco di Nitro Wilson in Gioventù Bruciata, reduce dal suo album solista “Scrivere in Piedi“, Tokyo San e Blohw, storici rapper del vicentino, Kalibro esponente della scena rap padovana da diversi anni, Tura e Rebus, da pochi giorni usciti con “Dreamers” nuovo disco prodotto interamente da Dj MS, Ozy e Tere, meglio conosciuti come Black Fingers, da anni attivi tra la scena vicentina e padovana, usciti da un anno con “Wendy Mixtape“.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Halloween Special è un’uscita esclusiva per Halloween, festa tipicamente americana ma molto sentita anche in Italia, dove ogni rapper esplode con 8 barre rappresentative del proprio stile interpretando nel video un personaggio diverso chiaramente a tema Halloween. Il video è curato da Fp Bano, Christopher Rosi mentre la fotografia è curata da RGM Photography e la produzione è curata da Gold Leaves. L’artwork grafico è a cura invece di Uroshima Design.

 

Seguite Gold Leaves Academy su Facebook.

 

Seguite gli MC di GLA:

https://www.facebook.com/tokyosanhc

https://www.facebook.com/moovagb

https://www.facebook.com/Ozy-d-287818891706864

https://www.facebook.com/turagoldleaves

https://www.facebook.com/matteotere

https://www.facebook.com/blohw

https://www.facebook.com/KalibroLotteInvisibili/

https://www.facebook.com/rebusgoldleaves

https://www.facebook.com/lethalvofficial

Seguite So$ Beatz:

https://www.facebook.com/sosbeatzz

Seguite Dj MS:

https://www.facebook.com/djmsb4b