In Giappone con Lena Stoffel

Kamui Mintara” è molto più di un semplice video, parla dell’esperienza che ha lasciato un segno indelebile nel cuore della rider ROXY Lena Stoffel. Dopo essersi avventurata in Giappone, in occasione delle riprese del video “Way East” assieme ad Aline Block, la snowboarder ha deciso di ritornare in questo posto idilliaco e di rivivere la sua bellezza.

«Dopo la mia avventura per “Way East” sono rimasta completamente incantata dal Giappone e dalle sensazioni che ho provato in quel Paese.  La pace dei suoi paesaggi riesce a contagiarmi positivamente.»

Ma questa volta Lena ha scelto le vette più alte di Hokkaido, chiamato dagli abitanti “Kamui Mintara“, ossia “Il giardino degli Dei”. Il motivo? Guardatelo con i vostri occhi e capirete subito!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

«Ho trovato la neve più pura e profonda su cui abbia sciato in tutta la mia vita. Sono stata testimone di una fauna selvaggia che in pochi hanno potuto vedere. Ho dormito in strutture remote e girato fra montagne meravigliose. Ho sciato da sola, fuoripista. E c’è ancora moltissimo da scoprire.»