DC Shoes Lynx OG: solo 12 paia in Italia!

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Una delle calzature preferite del team DC e un classico della fine degli anni ’90. Questo modello era sinonimo di DC Shoes e di rider del calibro di Josh Kalis e Brian Wenning prima che raggiungessero lo status di pro. Le Lynx OG sono rapidamente diventate il modello da skate più ambito alla fine del decennio e il 2018 segna il loro ventesimo anniversario.

Dopo il grandissimo successo negli Stati Uniti, DC Shoes ha ben pensato di portare questo gioiellino anche in Italia. Ma attenzione, ci sono a disposizione solamente 12 paia in tutto il paese, acquistabili presso il Shape Store di Monza! Non lasciatevele scappare!

Come tutti i modelli DC Shoes, racchiudono tutte le caratteristiche che ogni skater si aspetta da una scarpa per un’ottima performance sulla tavola. La tomaia è in pelle e in suede, due materiali che rendono le particolarmente resistenti nel tempo. Il collo e la linguetta sono imbottiti in schiuma per garantirvi maggiore comfort durante le vostre giornate action, mentre nella zona del tallone è stato inserito l’Impact-G, una sacca di gel che protegge il vostro piede dagli impatti violenti. Last but not least la soletta Ortholite antibatterica e il logo DC in rilievo, inserito sul lato, che regala a questo modello un look decisamente grintoso. Disponibile nella fantastica colorazione grey/red.
Prezzo al pubblico: €120,00

SHAPE STORE P.V MONZA
Via Cortelonga, n.9/11 Monza, cap 20900
Tel. 039-5960312
Mail. [email protected]
Sito web. www.shapestore.it