Online il video DC Street Sweeper

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Carico, stiloso, potente. Mettiti comodo e guarda il nuovo progetto video firmato DC Shoes

DC è orgogliosa di presentare Street Sweeper in collaborazione con Thrasher! Gli skater John Shanahan e John Gardner non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono catapultati con il resto del team nel nord-est degli Stati Uniti, invadendo le strade della loro terra d’origine e trascorrendo delle giornate a dir poco adrenaliniche.

Marciapiedi, panchine, edifici, scalini, tutta New York City si è trasformata in un grande parco giochi all’arrivo degli atleti DC, e lo spettacolo non è di certo mancato.

Il video racchiude tutta l’essenza dello spirito dello skateboarding e ci riporta agli anni d’oro quando gli skater erano numerosissimi e popolavano con il loro stile e la loro energia intere città.

Pronto a ricevere la carica del team DC? Allora non ti resta che metterti comodo, cliccare qui e gustarti del buono e sano skateboarding. Buona visione!

Scopri la collezione Spring Summer 2018 di DC cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC più vicino a te cliccando qui.

DC Global Skate Team 2018: Danny Way, Josh Kalis, Colin Mckay, Brian Wenning, Wes Kremer, Evan Smith, Tiago Lemos, Carlos Iqui, Matt Miller, Tommy Fynn, Cyril Jackson, Madars Apse, Thaynan Costa, Tristan Funkhouser, Chase Webb, Alexis Ramirez e John Shanahan.

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino, Nicola Giordano, Kevin Duman e Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.