“All The Colors Behind You”: il nuovo album dei Sunset Radio

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Dopo il grande successo di “Vices” la band Sunset Radio supportata da DC è lieta di annunciare la pubblicazione del secondo album “All The Colors Behind You”, prevista per il 15 ottobre. Il 26 settembre, invece, uscirà il nuovo video tratto dal primo singoloMy Everything”.

“All The Colors Behind You” è frutto di un lavoro molto ambizioso e testimone di alcuni cambiamenti nella band come l’inserimento dei due nuovi membri: il chitarrista Riccardo Tasselli e il bassista Alberto Felice.

Inoltre, come spiega il chitarrista Matteo Rossi: “L’intero album è un passo avanti rispetto al primo disco ‘Vices’. Siamo stati influenzati da band pop-punk come State Champs, Neck Deep e Real Friends, oltre a leggende hardcore-punk come i No Use For A Name. Il nostro obiettivo per quel che riguarda questo disco era quello di fondere questi due mondi in uno“.

Non perdetevi le due grandi date e rimanete sintonizzati sui canali ufficiali della band (Facebook, Instagram e Website) per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Di seguito l’artwork e la tracklist di “All The Colors Behind You”

1. 1957
2. Photographs
3. Stacy’s Bass
4. My Everything
5. Sunrise (Losing My Faith)
6. Firework
7. 9 A.M.
8. Much Deeper
9. Don’t Ask Me What My Songs Talk About
10. A Shipwreck In The Sand
11. Bottles