DDC x UNION: l’attacco super limited edition

Situato nel nord-ovest del Pacifico, Aaron James Draplin della Draplin Design Co. é attivo su una serie di progetti relativi alla creazione dell’identità aziendale e all’illustrazione per una serie interminabili di marchi tra cui Coal Headwear, Union Binding, Richmond Fontaine, Esquire, Nike, Wired, Dinosaur Jr, Timberline lodge, Chunklet, Eaux Claires Music Festival, Poler, Incase, Sub Pop, Cobra Dogs, Jill Soloway, Sasquatch Music Festival, Fender Guitars, Rhett Miller, Old 97s, Nixon Watches, Patagonia, Target, John Hodgman, Chris Stapleton, NASA/JPL, Ford Motor Company, Woolrich e persino per l’amministrazione Obama.

Ha viaggiato in tutto il mondo raccontando la sua storia. Ha creato Field Notes assieme a Jim Coudal e i loro memo book sono venduti in oltre 2.500 negozi in tutto il mondo, con edizioni speciali in edizione limitata spedite trimestralmente a un elenco di abbonati in forte espansione. Il suo primo libro intitolato Pretty Much Everything uscito il 17 maggio 2016 su Abrams Books è ormai giunto alla sua settima ristampa. Si vanta di un alto livello di creatività e qualità che purtroppo lo tengono sveglio chinato sulla sua scrivania fino a tarda notte nelle notti umide di Portland.

Con un personaggio simile Union Binding non poteva che creare un attacco custom house in edizione super limitata pazzesco, un gioiello realizzato sulla base dell’attacco Force, dalle elevate prestazioni tecniche e caratterizzato da una grafica che non farà passare di certo inosservato chi lo possiede. Be unic! Scopri i dettagli del DDC x UNION!

Colore: Giallo
Taglia: M e L
Extras: tutti gli attacchi sono venduti con un pacchetto di 3 DDC x Union Field Notes

Base: Stage 4 Duraflex ST
Highback: Team Highbacks
Strap alle caviglie: Classic Pro
Strap sulle punte: Ultragrip Toe Straps
Cricchetti: Magnesio
Dischi: Universali 4X4 + Channel Ready
Extra: Garanzia a vita

Prezzo al pubblico: 259,90 €

Info su DDC: 
draplin.com
fieldnotesbrand.com
ddcbook.com