Sunset Radio: il video tratto dalla loro versione di Givin’It Up

Sport e musica, un binomio vincente che ritroviamo all’interno del video “Givin’It Up”, secondo singolo tratto dal nuovo EP targato Sunset Radio in uscita a Marzo per Pan Music Production (ITA), Seahorse Studio (ITA) e Far Channel Records (JAP), dove al suo interno troviamo come protagonista Sveva Melillo, campionessa mondiale di Muay Thai. Il video diretto da Filippo Cinotti e pubblicato in esclusiva sulle pagine di Playboy Italia, è stato girato nella palestra “Centurione Klan” di Ravenna e nasce da una stretta collaborazione tra la band e la campionessa stessa.

“‘Givin’It Up’ è un invito a non arrendersi” spiega il frontman Andrea Neri “A non mollare di fronte alle peggiori difficoltà, a stringere i denti e combattere, sempre. Proprio per questo motivo ci siamo rivolti a Sveva, per prendere parte al videoclip come protagonista. Tutti abbiamo le nostre paure – e spesso queste ultime sono proprio dentro noi stessi – ma non sempre è facile affrontarle. La vita colpisce duro, ci butta a terra giorno dopo giorno, ma l’importante è reagire, rialzarsi, perché ‘per ogni giornata storta che avrai ce ne sarà sempre una migliore'”.

Il brano – così come l’intero EP – è stato registrato presso Seahorse Studio di Ravenna da Fabrizio Panbarco e mixato dallo stesso presso Pan Music Production di Torino. Si ringraziano di cuore Sveva Melillo, Stefano Naldi, Gaia Martini e tutti i ragazzi dello Staff di Centurione Klan.

L’artwork di “Givin’It Up”

Ascolta “Givin’It Up” su Spotify
Acquista “Givin’It Up” su iTunes

FACEBOOK | WEBSITE