Estate da paura anche in città!

L’estate è iniziata anche in città, e noi non potevamo che proporti 5 cose da fare per goderti al massimo questa stagione estiva per le strade. Quindi, mettiti su una tavola e seguici!

 

  1. Perché non iniziare questa stagione con un po’ di riscaldamento? Chiama la tua crew, e organizza un incontro al parco per sfidarvi tra flip e trick, e sentiti come lo skater DC Brian Wenning con i suoi compagni del Love Park di Philadelphia.
  2. Corri per le strade della città e lasciati trasportare dalle ruote della tua tavola; salta su qualsiasi cosa che trovi, e tieni sempre i piedi ben attaccati alla tavola. Lo skater DC Mike Heikkila è riuscito a skateare anche sui muri con un wallride da manuale! E già che ci sei, chiedi ad un amico di immortalare quel momento.
  3. Concediti una pausa, siediti e osserva il mondo che ti circonda, vai alla scoperta di posti che non avevi mai visto, come lo skater DC Josh Kalis.
  4. Organizza un viaggio: porta con te i tuoi migliori amici, le vostre tavole e andate alla ricerca di nuove esperienze. Gli skater DC Evan Smith e John Gardner si sono divertiti moltissimo!
  5. Poi, quando il mondo dorme continua a correre senza mai fermarti, mentre il suono delle ruote sull’asfalto rimbomba per le strade silenziose, e la musica pompa nelle tue orecchie, sentiti come il Rider DC Tiago Lemos.

Adesso, allacciati le scarpe monta su una tavola da skate e preparati a un’estate incredibile!