Le Faccie di I Got 20

Il 13 luglio Zoran terrà le redini di I GOT 20 e delle band sponsorizzate DC e Protest protagoniste dell’evento di urban culture che occuperà Piazza Valdo Fusi a Torino per un giorno di musica, arti visive e board sports. Eccovi qualche info in più sulle band che si alterneranno sul palco.

Il mitico Zoran sarà il presentatore ufficiale di questo evento. Ormai lo conosciamo tutti ma se siete curiosi di approfondire un po’ la sua conoscenza vi segnaliamo una sua intervista a questo link.


Zoran, il volto dei board sport italiani e speaker olimpico.

L’apertura del concerto sarà a cura della band vicentina Cruel Boxes che infiammerà gli animi dei presenti con un’apertura della giornata a base di Metal! Per maggiori informazioni su questa band vi segnaliamo l’intervista al seguente link.


Cruel Boxes

La mitica band RAD1 preseguirà lo spettacolo musicale. I Rad1 sono una delle live band più attive d’Italia: mantengono l’incredibile media di 160 concerti l’anno e per I Got 20 hanno promesso che regaleranno al pubblico presente uno spettacolo indimenticabile! Trovate qui una loro intervista.


Cesare “Rad” Zanotti, fondatore dei RAD1 e BMX rider di vecchia data

I Persiana Jones non hanno bisogno di molte presentazione e sono uno dei nomi principali previsti nella line up di I GOT 20. Dopo di loro la chiusura dei concerti nel palco centrale sarà a cura di un altra band storica della scena italiana e per di più originaria di Torino: i Linea77.


I Persiana Jones

Ma non finisce qui! Infatti dopo un pomeriggio intero di concerti la festa continuerà grazie ad una selezione di dj ed artisti di musica elettronica capeggiati dai padroni di casa Rollers Inc.


Rollers Inc.

Se non l’avete ancora fatto segnate la data sul calendario: I GOT 20, 13 luglio, Torino. E soprattutto ricordatevi la cosa più importante: l’evento è gratuito!

Per maggiori informazioni, il programma completo e gli aggiornamenti consultate www.californiasport.info oppure www.myspace.com/igot20