Skate Republic Contest Report

Dopo ben due rinvii causa pioggia finalmente domenica 30 giugno si è svolto lo Skate Republic Contest al park di Terranuova Bracciolini, supportato da DC Shoes, con una bella giornata piena di tricks, pubblico e musica!

Il vincitore si riconferma il fiorentino Raffaele Lippi, che con la sua esperienza ha tirato giù una mega run finale, chiudendola con un 360 Flip to Fakie sul quarter, da paura!! 2° posto per il cesenate Gabriele Medri, un rullo compressore di trick chiusi alla perfezione e vincitore anche del Game of Skate. Chiude il podio il pratese Federico “Ghigo” Borchi, con una run di tutto rispetto! Da segnalare anche il 4° posto del nostro “local d’esperienza” Filippo Aglietti, che quest’anno ha abbandonato il ruolo di giudice e sì è buttato nella mischia tirando fuori dei trick belli tosti e con il suo mega stile! Concluse le run finali è stato il momento del Volcom Best Trick, dove uno strepitoso Niccolo’ Galletti ha “sbancato tutti” con uno Switch Hardflip super tirato!! adesso non resta altro che ringraziare tutti, skaters e pubblico…. e ci vediamo alla prossima! Stay Tuned!!!!

Giacomo
Urban Sport

skaterepublic-kickflip
Federico “Ghigo” Borchi, fat kickflip

Nella pagina facebook https://www.facebook.com/pages/URBAN/55168898118 potete trovare altre foto e a breve posteremo anche il video fatto durante la giornata!