Morandi e Stamerra alle finali DC Flow to Pro 2013

Gli skateboarder DC Italy Ale Morandi e Roberto Stamerra arrivano alle finali del video contest DC Flow To PRo 2013.

alemorandi_DCFlowToPro

Sono 2 gli skater del team DC Italy che hanno avuto accesso alle finali del DC Flow To Pro 2013, e che avranno la possibilità di entrare a far parte dell’Euro Team. Alessando Morandi e Roberto Stamerra rappresenteranno l’Italia nelle finali di questo esclusivo progetto firmato DC Europe.

Il DC Flow To Pro è un contest video esclusivamente dedicato agli skater dei team nazionali DC di tutta Europa e pensato per scoprire i nuovi talenti dandogli una possibilità di mettersi in mostra e far vedere il proprio bagaglio di trick. Il vincitore del concorso, che verrà votato da una giuria di esperti selezionata direttamente dagli headquarter DC, guadagnerà un posto nello Skateboard Team DC Europe per il 2014.

Potete vedere in anteprima i video con cui Alessandro e Roberto sono entrati in finale qui sotto:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DC Skateboard Team Italy: Daniele Galli, Andreo Lopes, Ale Morandi, Luca collu, Andrea Casasanta, Ivan Federico, Fabio Colombo, Alessandro Cesario,

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

Alemorandi_2

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.