DC IT/UK Skate Tour Pushing Together Online

Online il video completo del doppio tour DC IT/UK, nel quale DC Italy e DC UK hanno unito i loro team per due tour speciali.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Il primo ha attraversato il nord Italia da Milano fino alla Slovenia passando per Milano, Bergamo, Verona, Udine e Nova Gorica. Il secondo è stato un viaggio da nord a sud della Gran Bretagna attraverso Scozia, Inghilterra e Galles. Edinburgo, Manchester, Liverpool, Birmingham, Bristol e Cardiff. Due fantastici viaggi che hanno avuto come protagonisti i rider dei due team DC: Jody Smith, Danny Galli, James Bush, Fabio Colombo, Nicky Howells, Ale Cesario, Dave Snaddon, Sean Smith, Andy Lopes, Cian Eades, Ale Morandi, Sam Pulley, Dylan Hughes.

nicky_howell_wallride_nollie_shove_it_out

DC_IT/UK
Filming: Sergio Minnici
Additional Filming UK part : Morph
Editing and Direction: Sergio Minnici.
Photography: Leo Sharp and Davide Biondani.
Starring: Jody Smith, Danny Galli, James Bush, Fabio Colombo, Nicky Howells, Ale Cesario, Dave Snaddon, Andy Lopes, Cian Eades, Ale Morandi, Sam Pulley, Dylan Hughes.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.