DC Shoes presenta Nyjah Fade to Black

DC Shoes è lieta di presentare “Fade to Black”, la video part 2013 firmata Nyjah Huston destinata a diventare una pietra miliare fra le produzioni video di skateboard.

sddefault.2

5 minuti di trick incredibili per celebrare il più forte street skateboarder di sempre sulle note di  “Fade to Black” dei Metallica, per lasciare un segno indelebile in tutti gli appassionati..

Guardate qui il video Nyjah Fade to Black:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Segnaliamo inoltre un secondo video edit tratto da questo progetto, che raccoglie ulteriori trick inediti, riprese da diverse angolazioni e qualche altra brutta caduta per altri 8 minuti di skateboarding come non si era mai visto prima:
http://youtu.be/d7Ha_9oaPvU
Per maggiori informazioni su Nyjah Huston ed i suoi signature product DC visitate http://www.dcshoes.com/nyjah.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

1370508783_3403_NyjahH_SwitchBSLip_Blabac_web

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.