DC Shoes x Wu Tang

Online il documentario “Streets & Boards & Bees & Swords” per celebrare la collabo DC x Wu Tang dedicata al ventennale della band.

sddefault.3

Con l’arrivo nei negozi della collezione “DC x Wu-Tang 20 Year Anniversary”, che celebra l’anniversario dell’album “Enter the Wu-Tang (36 Chambers)” con cui il collettivo hip hop più noto al mondo esordì sulle scene internazionali, DC è lieta di presentare il cortometraggio “STREETS & BOARDS & BEES & SWORDS”.

Una produzione di 8 minuti che racconta le storie parallele di come “Enter the Wu-Tang” abbia influenzato la musica e le industrie dello skateboarding, mentre simultaneamente  DC emergeva nella scena skate cambiando per sempre la tecnologia delle scarpe tecniche. Attraverso interviste ad icone dello skate e della musica, il film percorre la storia di visionari che hanno rotto gli schemi e cambiato le regole nelle proprie comunità, emergendo come modelli globali seguiti da milioni di fans in tutto il mondo.

Guardate qui “DC X Wu Tang: STREETS & BOARDS & BEES & SWORDS” :

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per maggiori informazioni sulla limited edition collection “DC x Wu-Tang 20 Year Anniversary” visitate www.dcshoes.com/wutang.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

DC_X_WU_TANG_TEES1

DC_X_WU_TANG_TEES2

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.