Union con Overseas di Pirate Movie

La Pirate Movie Production ha appena concluso una delle sue migliori stagioni di filming di sempre ed è lieta di presentare il teaser del nuovo “Overseas” sponsorizzato da UnionBindings. Eccovi il teaser. L’ultima creazione dei Pirati è stata realizzata interamente in 16mm ed immortala momenti di passione e gioia in giro per il mondo, fissando dei nuovi punti nella progressione dello snowboard. Eccovi qui il teaser e qualche piccola informazione introduttiva a quello che si annuncia come uno dei video più attesi dell’anno. Presenti nella rider list i riders Capita ed UnionBinding Dan Brisse e TJ Schneider!

La Pirate Movie Production con Over Seas presenta nuove idee per jibbing urbano, trick inattesi e mai catturati su pellicola, nuove tecniche sperimentali di filming ed indimenticabili spot in backcountry.  E come ciliegina sulla torta il DVD è venduto insieme ad un bel booklet di 100 pagine piene di illustrazioni e foto tratte dalle tante film session.

Rider List
Dan Brisse
Björn Hartweger
Mike Casanova
Teo Konttinen
Gigi Rüf
Lukas Goller
Marko Grilc
Hannes Metzler
Josh Sherman
David Benedek
Tyler Chorlton
TJ Schneider
Kalle Ohlson
Sani Alibabic
Dimi Fesenko
Hans Ahlund
Danny Larsen
Eirik Haugo

I DVD dei Pirati sono distribuiti in Europa, Russia, USA, Canada, Giappone e Cina.

Segnate sul calendario la data per la World Premiere: 13 Settembre all’ Hafen, Innsbruck , Austria, prenderà vita un rider’s party senza precedenti.

Per maggiori informazioni  consultate la home page ufficiale www.pirate-movie-production.com