Capita Horrorscope KF Limited Edition

Anche per CAPiTA Snowboards arriva il primo modello con tecnologia “reverse camber” per la super limited last minute edition Horrorscope KF! Eccovi uno speciale approfodimento tecnico su questa innovativa tavola. In pratica con il reverse camber la tavola lateralmente si presenta con un profilo “a banana” ossia con una curva continua dalla punta alla coda. Questo tipo di costruzione è particolarmente indicato per tutti gli utilizzi dove non è necessario “caricare” la tavola per migliorare le performances ossia ad esempio nel jibbing e nel fuoripista, dove lo shape “a banana” è molto adatto.
Bisogna però specificare che il semplice shape a banana non fa automaticamente di una tavola un perfetto modello “all terrain/any conditions”!

La versione di reverse camber, che Capità è lieta di presentare, è chiamata FK = Flat Kick: in pratica la zona compresa tra gli attacchi è completamente piatta mentre la curvatura verso l’alto parte dagli attacchi alle estremità.

Questo fa si che la tavola rimanga stabile anche alle alte velocità: una tavola completamente a banana invece risulterà poco controllabile in questa situazione perché  solo una piccola porzione della lamina fa presa.

Il camber infatti garantisce potenza, accellerazione, stabilità soprattutto in pista e soprattuto alle alte velocità.

La Horrocope viene offerta in 3 diverse lunghezze: 148, 152, 156 disponibile in Italia in appena 10 pezzi per ogni misura in vendita al pubblico a 339,00 euro.

Per maggiori informazioni contattate [email protected]