Fallen con il Circuito Modenese di Skate

Fallen è sponsor del Circuito Modene di Skate 2009, una series di 4 tappe nei più rispettati skatepark della provincia per nominare il miglior skater locale.

Deltanove e Neuro Shop presentano una serie di contest in 4 differenti skateparks del modenese, un’ottima idea per spingere la scena e motivare gli skaters locali! Qua sotto le date delle 4 tappe:

Domenica 31 maggio: Skatepark “Le Gobbe” a Modena
Martedi 2 giugno: Skatepark “Skatepork” a Castelnuovo Rangone
Domenica 14 giugno: Skatepark di Campogalliano
Domenica 26 giugno: “Pusher Skatepark” di Carpi

Per tutte le tappe ci saranno premi in materiale offerti dagli sponsors e dopo la finale a Carpi verranno premiati anche i primi posti del circuito generale. L’iscrizione potrà essere effettuata direttamente agli skaterparks nei giorni del contest e sarà necessario essere tesserati UISP.

Gli skateparks che ospiteranno gli eventi sono stati scelti in modo da consentire ai vari skaters di esprimere i loro differenti stili di skateboarding. Si va infatti dallo skatepark delle Gobbe, con le sue strane e personali curve alla possente street course del TSC di Carpi. Un ringraziamento particolare va ai gestori e locals dei parks coinvolti che hanno reso possibile l’organizzazione del circuito.

Per stimolare ulteriormente la scena locale nella tappa di Campogalliano si terrà anche un best trick contest con 300euro in palio, cosa che attirerà all’evento alcuni tra i migliori skaters italiani la cui presenza pomperà ancora di più gli skaters modenesi.
Tutte le info le trovate riassunte nel flyers qua sotto e per maggiori chiarimenti potete contattare telefonicamente Ciccio di Neuro (059 4821664) o Enzo di Deltanove (059 697209)