Jamie Thomas parla del suo cambio di Sponsor

Qualche tempo fa è stato annunciato il passaggio di Jamie Thomas ad Insight come suo nuovo sponsor di streetwear. La cosa ovviamente ha alzato qualche polemica visto che Jamie è anche il fondatore del suo ex-sponsor di abbigliamento Fallen. Transworld ha indagato sulla questione e Skateon.it non poteva essere da meno con questo approfondimento.


Su Tramsworld Skateboarding una intervista per fare luce sull’argomento.

Questo il comunicato con cui Insight 51 annunciava l’ingresso di Jamie Thomas nel suo team
Insight è orgogliosa di annunciare l’ingresso dell’icona dello skateboarding Jamie Thomas nel team. Thomas lavorerà a stretto contatto con i designers di Insight al fine di creare una linea che sarà messa sui mercati nei primi mesi del 2010. Jamie Thomas è già presente anche nell’ultimo video Insight “ Repeat After Me; I am Free “ disponibile online dal 13 Novembre sul sito www.insight51.com . Potete anche vedere Jamie vestire Insight nel video di Chris Cole “ Battle Commander “ ed anche nel video Zero “ Strange World”. Gli altri sponsors di Jamie; ZERO skateboards, FALLEN footwear, THUNDER trucks e MOB griptape.

Queste invece alcune domande poste da Russ Pope, Fallen Brand Manager, a Jamie sul suo cambio di sponsor streetwear

Cosa ti ha ispirato una decisione tale: girare per Insight invece che per il tuo stesso brand?
Anzitutto, credo che l’abbigliamento e la direzione creativa del marchio sia fica ed ispiratrice. Inoltre, visto che sono stato coinvolto anche nella distribuzione del marchio in USA, ho potuto conoscere meglio lo staff e le potenzialità del brand, dopodichè girare per il marchio è stato un passaggio naturale. E’ stato duro pensare che non avrei più girato con abbigliamento Fallen, ma ovviamente continuerò a lavorare con il team ed i designer Fallen il che mi fa stare in pace con me stesso. Avevo anche bisogno di un cambiamento e questo mi da la possibilità di iniziare un nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera.