Report Tour Fallen in Italia

Si sono concluse a Cesena le giornate italiane del Tour Fallen in Europa. Jamie Thomas, Tommy Sandoval e l’intero team internazionale hanno dato un grande spettacolo con due demo indimenticabili, prima a Brescia in collaborazione con Frisco, poi a Cesena con KK Skate Shop.

Incredibile l’affluenza di pubblico, arrivato in massa da tutta Italia per poter vedere dal vivo alcuni dei personaggio più di rilievo dello skateboarding internazionale.


A Brescia i ragazzi di Frisco hanno accolto il team Fallen invitando l’intera comunità di skaters locali nel loro Railway Skatepark dove si è svolta una demo leggendaria, protratta per oltre 3 ore e terminata sui 4 gradoni, ultima novità del Railway che non poteva essere inaugurata meglio (e che per il 2011 è sponsorizzato proprio da Fallen!). A seguire c’è stato un ricco aperitivo al buffet per tutti offerto dai ragazzi di Frisco. 

A Cesena sono arrivati appassionati dall’Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio ed addirittura dalla Campania. Il pubblico era super gasato ed assediava il Jurassic Park sin dal primo pomeriggio nell’attesa di veder arrivare il team Fallen al completo. Qui la demo è stata un po’ più breve che a Brescia, di circa un ora e mezza, ma decisamente molto spessa come livello. Dopo l’immancabile lancio di gadgets che ha impegnato il fittissimo pubblico, tutti sono andati via soddisfatti.

 

Vi ricordiamo che erano presenti Jamie Thomas, Tom Asta, Garret Hill, Dane Burman, Anthony Schultz, Jon Dickson, Tommy Sandoval e JAck Curtin.

Vi segnaliamo inoltre che le telecamere di Board.tv hanno seguito tutte le giornate del tour e prossimamente sarà disponibile un video clip sulle giornate italiane del Fallen Euro Tour 2011. Invece A Brief Glance pubblicherà prossimamente un report fotografico completo sul tour mentre 6AM e Skateboarder faranno degli articoli sulle 2 demo.


Jamie Thomas in bs smith

Per chi volesse inoltre approfondire la conoscenza di Jamie Thomas, il fondatore di Fallen e leggenda vivente dello skateboarding, Salad Days ha già pubblicato il MIXTAPE di Jamie con 5 delle sue canzoni preferite.

Aspettando i report ufficiali sui magazine, vi segnaliamo che una prima selezione di foto tratte dalle due tappe di Brescia e Cesena è stata già pubblicata su Skateon.it