UnionBindings per Pabst Blue Ribbor

UnionBinding Company presenta una collaborazione con la iconica birra americana Pabst Blue Ribbon sfociata nella produzione di una serie di attacchi co-branding in super limited edition. 2 marchi che hanno da sempre fatto della qualità il loro segno distintivo.

Realizzati sulla base dei Contact, il PBR include tutti gli accorgimenti tecnici che rendono Union-Binding i migliori attacchi del pianeta. Infatti questo attacco è stato sviluppato con l’obiettivo di garantire una area di contatto tavola-attacco ultra-minimale per una performance unica che da il nome a questo modello.

La base speciale “Contact”, prodotta in materie plastiche Dupont Zytel, riduce ad appena il 19% la superficie di contatto dell’attacco sulla tavola garantendone la massima libertà e minore interferenza nel flex del vostro snowboard. E’ un modello pensato per il freestyle, estremamente leggero ed ideale per qualsiasi tavola reverse camber. Fra le altre caratteristiche ricordiamo la base garantita a vita, componenti in alluminio estruso, i cricchetti in magnesio, le straps in pelli sintetiche pregiate preformate 3D.

Guarda il resto della collezione UNION-Binding qui: www.a4distribution.info/News-file-article-sid-391.html

Union-Pro Team 2011.12 : Danny Kass, Gigi Ruf, Dustin Craven, Joe Sexton, TJ Schneider, Dan Brisse, Scott Stevens, Jess Kimura.

Union-Italian Team 20101.12 : Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz ed il rookie Nicholas Bridgman.

UNION-Bindings è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.info