Franky Trova

Breve Bio
Francesco “Franky” Trova, nato in Valle d’Aosta nel 1987, è la nuova star italiana della Tech-House.

Con una passione sfrenata per la musica sin da piccolo, Franky ha iniziato la sua carriera da DJ all’età di 17 anni. Negli anni successivi, il suo gusto musicale, le sue grandi influenze e la sua empatia con la folla gli hanno permesso di avere un grande successo e di progredire nella sua carriera.

Grazie al suo talento, Franky Trova è diventato il DJ di prestigiosi locali italiani come il Momà Discoclub, dell’organizzazione HexaGone Aosta e di Mandala Official Party.

Inoltre, ha avuto la possibilità di curare gli opening per artisti internazionali come Skin from Skun Anansie, Ilario Alicante, RAFFA FL, Di Chiara Brothers. Un altro evento a cui ha partecipato è stato ad Amsterdam durante l’“ADE”, il più grande evento di musica elettronica in Europa.

Oltre a essere presente ai più importanti live show, si dedica alla produzione delle sue tracce. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico.

Franky si esprime costantemente attraverso l’House e la Tecno, fondendo la propria musica con suoni del chitarrista T3L3.

Passioni oltre la musica: pratica snowboard dall’età di 11 anni. E’ stato un atleta e ora è istruttore.

 

Facebook: www.facebook.com/FrankyTrovaOfficial 
Instagram: www.instagram.com/franky_trova 
Spotify: open.spotify.com/artist/4rg8KumGP3DFYTMEemFHS5

related news