DC Lynx OG Tactical Black: back to ’90s
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Non lasciatevi scappare il modello che ha fatto la storia. Le Lynx OG nell’esclusiva colorazione Tactical Black sono disponibili solamente nel negozio Frisco Shop!

Una delle calzature più apprezzate dal team DC, dagli appassionati e una delle colorazioni che meglio rappresentano la tradizione delle Lynx OG dal 1998. DC è lieta di presentare il modello da skate che ha fatto la storia nella versione Tactical Black. La ragione di tanto successo è merito dell’estro creativo del loro designer, Sung Choi, grazie al quale le Lynx OG continuano a essere le scarpe più richieste e più ambite.

Dopo il grandissimo successo avuto negli Stati Uniti, DC decide di riproporle anche ai fan italiani mettendo a disposizione pochissime paia, solamente 12 in tutto il paese, acquistabili presso Frisco Shop. Cosa state aspettando? Non lasciatevele scappare!

Dettagli tecnici
Come tutti i modelli DC Shoes, le Lynx OG racchiudono tutte le caratteristiche che ogni skater si aspetta da una scarpa per un’ottima performance sulla tavola. La tomaia è in pelle e in suede, due materiali che le rendono particolarmente resistenti nel tempo. Il collo e la linguetta sono imbottiti in schiuma per garantirvi maggiore comfort durante le vostre giornate action, mentre nella zona del tallone è stato inserito l’Impact-G, una sacca di gel che protegge il vostro piede dagli impatti violenti. Last but not least la soletta Ortholite antibatterica e il logo DC in rilievo, inserito sul lato, che regala a questo modello un look decisamente grintoso. Disponibile nella fantastica colorazione tactical black. Prezzo al pubblico: €120,00

FRISCO SHOP
Via Antonio Gramsci, n.11 Brescia, cap 25121
Tel. 030-3753132
Mail. info@nullfrisco.it
Sito web. www.friscoshop.it

Scoprite la collezione Fall Winter 2018/2019 di DC cliccando qui.

DC Global Skate Team 2018: Danny Way, Josh Kalis, Colin Mckay, Brian Wenning, Wes Kremer, Evan Smith, Tiago Lemos, Carlos Iqui, Matt Miller, Tommy Fynn, Cyril Jackson, Madars Apse, Thaynan Costa, Tristan Funkhouser, Chase Webb, Alexis Ramirez e John Shanahan. 

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino, Nicola Giordano, Kevin Duman e Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.