Gli scarponi di Travis Rice, per prestazioni da Pro

Quando una leggenda del freeride come Travis Rice ha chiesto uno scarpone che potesse accompagnarlo in luoghi dove nessun altro può normalmente andare, DC l’ha costruito, testato e poi migliorato ulteriormente in questa nuova versione 2019. Clicca sulle immagini del prodotto sotto e scopri dove trovarlo grazie al nostro Product locator!

Lo scarpone Travis Rice è ricco di tecnologia e stile, concentrato sulle performance e caratterizzato da un design asimmetrico che ne massimizza la potenza laterale offrendo nello stesso tempo un flex ottimale. Combina i materiali più pregiati con un design e una forma unici, che lo rendono impareggiabile e indistruttibile.

A prova di bomba, è realizzato con la tecnologia Super Fabric e pertanto risulta essere rigido e stabile, su una scala da 1 a 10 di flex/rigidità infatti, questo scarpone raggiunge il 9. È dotato di tecnologia Aerotech che ne assicura un’eccellente traspirazione mentre la nuova soletta re-Purpose è sinonimo di resistenza, ammortizzazione e drastica diminuzione del peso complessivo, affidabile anche nelle situazioni più estreme.

Caratterizzato dal pratico e sicuro sistema di allacciatura Boa Coiler, questo è un boot che regala comfort assoluto, un capolavoro di tecnica e stile che offre una robustezza impareggiabile. Come se non bastasse, la mente visionaria di Travis ha permesso la nascita di una speciale suola dal design asimmetrico e innovativo, adibita a ridurre sensibilmente la resistenza di punta e tallone, permettendo di sentire il piede libero persino durante le discese più ripide.

Disponibile nei colori nero e marrone, c’è solo un’altra cosa da aggiungere su questo scarpone: il rider più potente al mondo non poteva che progettare lo scarpone più evoluto e innovativo che esista.

Scopri qui dov’è il rivenditore DC più vicino a te e non perderti i nuovi scarponi DC cliccando qui.