Giacche da neve Quiksilver: elastiche, calde, asciutte

 Preparatevi ad affrontare gli elementi. Due giacche che sono un esempio del meglio che offre Quiksilver, per una stagione all’insegna dello stile e della funzionalità. 

Cliccate sulle immagini dei prodotti sotto e scoprite dove trovarli grazie al nostro Product locator!

Quiksilver Mission Plus Jacket
Disponibile in ben quattro varianti colore, la Mission Plus offre 10K di impermeabilità ed è altamente traspirabile grazie alla membrana laminata Dryflight e calda per via della tecnologia Warmflight con 100g di isolamento sul corpo, 60g sul cappuccio e 80g sulle maniche.

Con cuciture termosaldate, zip ascellare strutturata per la ventilazione, tasca interna per la maschera, porta-skipass, ghetta antineve staccabile e il sistema di allaccio con i pantaloni, cosa potete volere di più dalla vostra giacca da neve? Le vostre giornate sulla neve non saranno più le stesse dopo aver indossato la Mission Plus Jacket: comodità, stile e prestazioni tecniche garantite in un unico capo! Prezzo al pubblico: € 249,99

Quiksilver Arrow Wood Jacket
Fa parte della linea Highline e pertanto risulta essere una delle giacche più tecnologiche della collezione Quiksilver. Grazie ai materiali con i quali è composta la Arrow Wood sfreccerai sulle piste mantenendoti sempre al caldo e all’asciutto. Ha 15K di impermeabilità DryFlight, isolamento garantito dalla tecnologia 3M Thinsulate, è traspirante e permette un ottimo isolamento al calore. Inoltre, sono presenti cuciture completamente termosaldate e fra gli accessori zip YKK Aquaguard, tasche interne per maschera, skipass e cellulare, ventilazione ascellare con zip e inserti in mesh. Anche questa giacca é realizzata con il materiale Repreve, la fibra riciclata che rende il tessuto dei capi Quiksilver assolutamente ecosostenibile.

La Arrow Wood Jacket è disponibile in ben quattro colorazioni diverse: Black Tannenbaum, Golden Brown, Grape Leaf e lo sfavillante Flame. Prezzo al pubblico: € 299,99

Tutta collezione Quiksilver Outerwear è disponibile per ogni tasca e per ogni stile cliccando qui.

Scoprite invece qui il rivenditore Quiksilver più vicino a voi.

Quiksilver International Snow Team 2018/2019: Travis Rice, Austen Sweetin, Mathieu Crepel, Bryan Fox, Sammy Carlson e Finn Bilous.

Quiksilver Italian Snow Team 2018/2019: Marcello Grassis, Lorenzo Gennero e Filippo De Martin.