Quiksilver TR Stretch: la giacca preferita di Travis Rice

Elastica, calda, asciutta ed environmentally friendly! Cliccate sull’immagine del prodotto sotto e scoprite dove trovarlo grazie al nostro Product locator!

Progettata e realizzata con l’aiuto del guru del freeride, Travis Rice, questa giacca è pensata per superare ogni limite in montagna.

Ciò che rende questo capo un must have per tutti gli appassionati degli sport invernali sono le tecnologie e i materiali con cui è realizzata.

La tecnologia Dryflight, ad esempio, offre impermeabilità e resistenza in condizioni invernali difficili, mentre i mega pannelli elasticizzati in posizione strategica all’esterno e la fodera con tecnologia Seamless Cell Tech ti garantiscono massima libertà di movimento.

Quiksilver TR Stretch Jacket nella colorazione Daphne Blue Stellar – Prezzo al pubblico: 379,99 €

Passando invece al materiale di cui è formata, Quiksilver non ha fatto mancare nulla ai suoi fan e ancora una volta ha dimostrato la sua attenzione verso l’ambiente. La TR Stretch è infatti caratterizzata dal tessuto Repreve realizzato con bottiglie di plastica riciclate.

Questa giacca speciale è disponibile in due colorazioni diverse: l’eterea Daphne Blue Stellar e la sempre attuale Golden Brown!

Siete pronti ad affrontare la prossima avventura estrema?

 

Tutta collezione Quiksilver Outerwear è disponibile per ogni tasca e per ogni stile cliccando qui.