E’ arrivata la collezione ROXY Spring Summer 2019! Scoprila ora!

L’estate sta tornando a farci visita portando con sé profumi e colori che riscaldano cuore, anima e pelle. Se la primavera è un nuovo inizio, ROXY vuole accompagnare in ogni istante tutte le appassionate di natura, sport e benessere con trame colorate e freschi tessuti.

Cercando nello stesso tempo movimento e cambiamento, le ragazze ROXY saranno coccolate anche quest’anno con collezioni nate con l’obiettivo di stupire, emozionare, innescare la scintilla. Ne abbiamo per tutti i gusti: per chi adora il look casual di ogni giorno e per chi cercando un abbigliamento comodo ama allenarsi e tenersi in forma.

Cliccate sulle immagini dei prodotti sotto e scoprite dove trovarli grazie al nostro Product locator! 

L’intera collezione ROXY invece la trovate qui.

 

Girl of Tomorrow
A testa alta, orgogliosa. Maglie, tessuti delicate e morbidi caratterizzano la collezione Girl of Tomorrow 2019, disegnata traendo ispirazione dalla moda maschile, con un chiaro stile innegabilmente femminile.

ROXY Bikini Top Romantic Senses Reg Wrap Tri

ROXY Bikini Bottom Romantic Senses Mod Bottom

Seaside Senses
Semplicemente elegante e raffinato, la ROXY Senses collection è profondamente sincera. La struttura in cotone e lino dona spazio per dettagli e ricami di pregio. Si tratta di un vintage moderno, classico e allo stesso tempo nuovo.

ROXY Costume Intero Dreaming Day Regular One Piece

Causally Classy
Sofisticata raffinatezza con un sano tocco di irriverenza, tocchi dorati, strisce eleganti, questo è tutto cià che distingue questa collezione da tutto il resto. Blu profondi, bianchi meravigliosi, pattern e linee che parlano di maturità senza mai scordarsi di sguazzare nell’eterna fontana della giovinezza.

ROXY Vestito Sunset Beauty

Pop Surf
Focalizzata sulla sostenibilità, la Pop Surf collection 2019 è tutta centrata sull’equilibrio. Si tratta di portare lo stile fashion integrandolo con la funzionalità di capi che vogliono migliorare il mondo. Possano le montagne e le onde ergersi per sempre.

ROXY Canotta Pop Surf Tank C

Fitness
Luccichio e lucentezza. Stupire con piacere. L’argento brilla in tutta la linea ROXY Fitness 2019, mentre il tessuto mesh e stampe idilliache portano una ventata di freschezza alla collezione. Spettacolare.

ROXY Canotta Lets Glow Tank

Easy come easy go
Rilassatevi e sentitevi libere! È questo il mood di questa linea, nata per accompagnarvi nelle vostre giornate più tranquille.

ROXY T-Shirt Rockin On The Moon SS Tee

 

About ROXY
ROXY fa parte del gruppo Boardriders Inc. e sostiene le giovani pioniere degli action sports fin dal 1990. E’ l’unico brand esclusivamente femminile nel mondo degli sport d’azione. ROXY sviluppa e produce abbigliamento sportivo, calzature, accessori e attrezzatura tecnica dedicata al mondo neve, surf e fitness ed ispirati al lifestyle legato alla Montagna e alle Onde! Rappresenta tutte le donne e le ragazze che sognano in grande. ROXY è dalla parte di tutte quelle donne che vogliono cambiare lo status quo in ogni aspetto della loro vita!

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.Roxy-italy.it