Quiksilver festeggia 50 anni di boardshort con la nuova collezione Spring Summer

Celebrando il passato, la collezione primavera estate 2019 firmata Quiksilver mira a vivere il presente e a innovare il futuro. Per 50 anni Quiksilver ha incarnato questa filosofia definendosi attraverso singoli momenti che descrivono una generazione, concretizzano un’avventura, riscrivono le regole del domani.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Tutti i prodotti della collezione online sono rintracciabili grazie al Product Locator di California Sport! Clicca sulle immagini dei prodotti qui sotto e prova!

Il tutto è iniziato con un paio di boardshort, i famosi costumi tipici dei surfisti, realizzati in un garage a Torquay, in Australia, quando la visione di John Law e Alan Green si è concretizzata materialmente. Il loro obiettivo era semplice e chiaro: costruire un boardshort che migliorasse l’esperienza del surf. Il risultato fu incredibile e quel paio di pantaloncini da allora in poi cambiarono tutto.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario i designer Quiksilver hanno visitato i luoghi dove tutto questo ebbe inizio realizzando una collezione fortemente ispirata all’Australia, alle sensazioni che regala l’estate, alla radicale e semplice visione di quel ’69. Fra le spettacolari collezioni Quiksilver posiamo l’attenzione sulla linea Highline, la 50 Years Capsule e la Waterman Collection.

Highline
A farla da padrona è la linea Highline, boardshort costruiti per migliorare ogni dettaglio del surfing ad altissimi livelli. Sono l’incarnazione moderna e il riassunto di 50 anni di design e idee. In poche parole, sono i boardshort preferiti dai surfisti di mezzo mondo, leggeri, asciutti, flessibili.

50 Years Capsule
Non potevano mancare capi che celebrassero questo spettacolare traguardo. Boardshort, t-shirt, accessori, tutto per offrire ai veri fan di Quiksilver la possibilità di indossare un pezzo di storia.

Waterman Collection
Ritorna la linea premium a sé stante che prende spunto direttamente dalla radicata esperienza e storia di Quiksilver nel mondo del boardriding. È ideata per tutti gli uomini alla ricerca di prodotti di qualità con forti ispirazioni all’outdoor, realizzata con materiali di alta gamma e una grande attenzione nei dettagli di ogni capo.