Collezione ’47 2020: passione per gli US Sport

Stagione dopo stagione ’47 sta conquistando migliaia di appassionati di MLB e NHL, grazie alla vastissima gamma di cappellini, berretti, t-shirts e felpe con licenza ufficiale delle tre leghe sportive statunitensi. Ma la vera forza di ’47 è legata alla sua interpretazione fashion di questi capi, realizzati con la scelta dei migliori materiali, l’attenzione per i particolari, la cura nella ricerca del fit perfetto, la scelta delle nuances di colore più in trend per la nuova stagione. E così i suoi prodotti negli ultimi anni sono divenuti un vero must have per tutti i fashion addicted.

Oltre alla qualità, ’47 è sempre attento all’ambiente: molti articoli sono realizzati in un tessuto innovativo di proprietà, un mix personalizzato composto al 51% da cotone e al 49% da rPET, il poliestere riciclato ottenuto dalle comuni bottiglie di plastica. 

Scopri dov’è il rivenditore ‘47 più vicino a te cliccando qui

Per acquistare i prodotti ‘47 online clicca qui

COLLEZIONE HEADWEAR AUTUNNO INVERNO CLICCANDO QUI

Ampia ed articolata su molti stili diversi su cui emergono alcuni best sellers che caratterizzano l’offerta del marchio: ’47 MVP, ’47 Clean Up, ’47 Captain.

’47 MVP

L’MVP è un classico del marchio USA realizzato in misto lana/acrilico con visiera curva, pannelli frontali imbottiti con logo ricamato a rilievo e ricamo sulla strap di regolazione con velcro. Possiede tutte le caratteristiche del tipico baseball cap americano. Per la stagione SP18 è disponibile anche nelle nuovissime colorazioni neon vivaci e accattivanti, ma anche nelle varianti camo, total black, metallic per un look decisamente cool ed originale.

’47 Clean Up

Amatissimo per il suo aspetto vintage, si sa imponendo sempre di più come nuovo trend dello streetwear metropolitano. Visiera curva, completamente destrutturato e realizzato in twill di cotone stone washed, un trattamento di lavaggio che lo rende confortevole da indossare grazie al suo tessuto morbido che segue le linee del capo. Infine è caratterizzato dal logo frontale in rilievo e dall’etichetta con logo ’47 sul retro sulla strap di regolazione. Disponibili anche nella versione neon, dal tono vivace ed accattivante, cement, metallic e in quella camo per gli appassionati dello stile mimetico.

’47 Captain

Per un look cool non può mancare lo snapback Captain, uno dei modelli più apprezzati e più in voga grazie all’influenza del mondo del rap e dell’hip hop, reinterpretato seguendo la tradizione sportiva americana. È un cappello con visiera piatta, il logo ricamato in rilievo e il logo ’47 sul lato sinistro. E’ disponibile sia nella variante Sure Shot, con lo scudetto della Division sul lato destro, sia nella versione senza scudetto No Shot.

Berretti ’47
Per un look davvero cool e caldo per tutto l’inverno, i berretti ’47 coniuga perfettamente lo stile tipico dei beanies con il look della tradizione sportiva americana, sviluppando temi differenziati ma di tipica ispirazione ‘47. Contraddistinti da loghi ricamati in rilievo, sono disponibili in svariati modelli e colorazioni.

SPECIAL EDITIONS
Oltre ai cappellini evergreen realizzati con i colori tradizionali dei team USA, ’47 propone ad ogni stagione nuovi materiali e colori originali per rendere la collezione ancora più irresistibile. Gli appassionati dello stile mimetico non potranno fare a meno dei caps in versione Defrost, con logo esteso ricamato anche sulla visiera, l’ampia serie di caps con logo Metallic, o il cappellino Captain Matte Black, stilosissimo in versione tono su tono totalmente nera, o il cappellino Willbrock con visiera in pelle scamosciata o infine l’amio assortimento di versioni in colore Camo militare. 

APPARELS COLLECTION
Completa l’outfit con una vasta gamma di felpe e di pantaloni felpati con i loghi delle principali squadre MLB e NHL.

La felpa Headline PO Hoodie in cotone/poliestere con la stampa frontale a tinte accese e la Headline Pullover Hood, realizzata nello stesso materiale ma con la stampa effetto vintage, non potranno mancare nel tuo guardaroba.

Infine, la grande conferma per la stagione 2019 è la Lacer Hood, una felpa pesante enzyme washed con la chiusura a lacci, il riporto a contrasto sul collo e lungo il cappuccio e lo scudetto della squadra ricamato sul petto.

Ora non hai scuse! Mettiti comodo e dai un’occhiata alla collezione Fall Winter di ’47.

 

About ’47
’47 è un marchio di abbigliamento americano fondato nel 1947 da due gemelli italiani emigrati negli States: Henry e Arthur D’Angelo. Al momento ’47 detiene le licenze per produrre abbigliamento, copricapi e accessori per la Major League Baseball, la National Basketball Association, la National Hockey League, la National Football League, la Major League Lacrosse e la National Rugby League, oltre a 900 college sparsi su tutto il territorio americano. Nel 2014 ’47 è diventato partner della Cape Cod Baseball League e nel 2015 della Major League Soccer.