Quiksilver, l’ultima collezione autunno inverno in store!

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Le tendenze vanno e vengono ma l’originalità non va mai fuori moda
Quiksilver festeggia 50 anni di boardshort

Scopri la collezione autunno inverno qui

Celebrare il passato.
Innovare per il futuro.
Vivere oggi.

Con questo karma Quiksilver approccia il suo 50° anno di vita con il giusto orgoglio per la strada fino ad ora percorsa ma soprattutto con la seria intenzione di stupire ancora ad ogni stagione e continuare a far ruotare la propria passione attorno agli entusiasti dei board sports, dal surf allo snowboard.

Un mix di esperienza e libertà che di anno in anno si rinnova con energia nuova. Dalle strade urbane fino ai pendii delle montagne più ripide, dai deserti fino alle onde degli oceani, tutto quello che realizza Quiksilver lo fa con attenzione ai dettagli coniugando in ogni capo design, stile e sostenibilità ambientale.

La nuova collezione autunno inverno 2019Generations of Quiksilver” è una perfetta miscela fra classici intramontabili legati al sogno americano e nuove colorazioni arricchite da pattern originali e forme astratte, completata da capsule collection importanti come l collezioni Originals e Waterman e la collaborazione con il Quiksilver ProFrance.

Giacche, felpe, pantaloni, amphibian, boardshorts e t-shirt permeati dal tipico DNA che da sempre contraddistingue questo marchio che questa speciale collezione è particolarmente influenzato dalle ispirazioni australiane che avevano contraddistinto i propri albori.

Non perderti l’occasione di assaporare appieno l’essenza del nostro lifestyle: la nuova collezione firmata Quiksilver è qui per te!

Felpa Kumano

Camicia Motherfly Flannel

Cosa aspetti? Scopri tutta la nuova collezione sul sito www.quiksilver.it

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

About Quiksilver
Quiksilver è un marchio specializzato nei boardsports e fa parte di Boardriders Inc. Fondata da un gruppo di surfisti in Australia, nel 1969, Quiksilver incarna valori significativi quali passione, autenticità e innovazione. L’identità del marchio è rappresentata dal logo, che raffigura una montagna all’interno di un’onda con lo scopo di simboleggiare l’ambito in cui opera, ossia negli sport di azione, sia in montagna che al mare. I prodotti Quiksilver comprendono accessori, abbigliamento e attrezzatura. Quiksilver negli anni ha associato il proprio nome a quello dei migliori atleti e dei migliori eventi della storia dei boardsports.