SHIFT lancia la collezione MX 2020

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.
22 anni di progressiva ribellione. Nessun altro brand di motocross è riuscito ad amalgamare la cultura con il prodotto come ha fatto Shift. Con l’innovazione e il design che elevano le collezioni da buono a oltre le aspettative, Shift è orgogliosa dei prodotti che ha realizzato per i rider in più di 20 anni di attività.

Ciò che ha dato vita a Shift è anche ciò che continua a guidare il brand: le persone che l’hanno ispirata, con il loro contributo alla cultura della moto, inclusi i fan e tutti i rider, esperti o principianti, che spingono oltre i limiti di questa disciplina. Ogni volta che i rider mettono piede su una moto, le loro possibilità sono illimitate e così è per Shift quando approccia un nuovo progetto. Infinite linee, infiniti nuovi modi per affrontare una nuova curva, whoop o salto. Shift è il marchio per gli audaci, l’armatura dei puristi. Una comunità di rider che ama fare gare, lasciare la propria traccia sulle colline, ovunque, insieme agli amici o da soli.

Tutti i prodotti Shift incarnano un concetto di semplicità seriale, restando focalizzati su ciò che conta e togliendo il superfluo. Il risultato è un livello condiviso di qualità e design attraverso tutte le collezioni, strato su strato. Focalizzandosi sui materiali, il peso e l’innovazione nel design, ogni collezione rispecchia un preciso scopo, per fare in modo che i rider possano customizzare i propri kit in base al proprio stile di riding, le esigenze e preferenze.
La collezione MX 2020 di Shift si divide in 4 linee principali, cui si aggiunge una collezione parallela Youth, per i giovani rider, anche in questo caso declinata dalle protezioni all’abbigliamento tecnico e lifestyle. Le linee sono divise in Blue Label, Black Label, White Label e Recon. Blue Label si focalizza su vestibilità e comfort per ottimizzare il movimento, con tagli e tessuti altamente tecnici. Black Label è la linea più performante che fa di stretch e ventilazione i suoi punti di forza. White Label è la funzionalità distinta da essenzialità costruttiva e tagli comodi per massimizzare la capacità di riding.  Recon è la linea versatile improntata a durabilità e resistenza, perfetta per l’Enduro.

Shift

Shift Black Label Race
Il team Shift è il cuore della sua cultura, oltre che della ricerca e sviluppo dei prodotti: Chase Sexton, Josh Hansen, Jeremy “Twitch” Stanberg, Hunter Lawrence, Jeff Emig, Jimmy Hill, Jett Lawrence, Carson Mumford, Andy Bakken, Christian Craig, Dean Wilson, Jeremy Martin, RJ Hampshire, Jo Shimoda, Nick Romano, Evan Ferry, Colby Raha, Blake “Bilko” Williams, Steve Caballero, Dylan Long, Cheyne Boyd, Cedric Soubeyras.

Per maggiori informazioni e per vedere la collezione completa di SHIFT visitate www.shiftmx.com

Social Follow:

www.facebook.com/californiasports
www.instagram.com/californiasportitaly