Castr 180 SE: la special edition firmata Fox

La coloratissima Special Edition Castr 180 è riservata ad essere indossata da pochissimi rider nel mondo; il primo è Adam Cianciarulo che ne ha tenuto il battesimo indossandola per andare a vincere al suo esordio nella classe 450 nientemeno che la run finale della Monster Energy Cup di Las Vegas.

Con la sua coloratissima livrea multicolor è destinata a farsi sicuramente notare sulle piste da cross di tutto il mondo.

Le caratteristiche tecniche sono fra le più innovative. La maglia Castr 180 SE offre la migliore combinazione di stile, comfort e prestazioni per il motocross. Sfoggia un’incredibile grafica colorata ed è realizzata in tessuto traspirante sulla struttura principale per mantenere il corpo asciutto e assicurare il massimo comfort. Gli inserti laterali sono ventilati per aumentare il flusso dell’aria, migliorando la gestione dell’umidità e la regolazione della temperatura corporea. La maglia più lunga dietro rimane infilata nei pantaloni mentre i polsini leggeri offrono una perfetta vestibilità senza limitare la libertà di movimento.

E’ disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL

 

I coloratissimi pantaloni, da abbinare alla maglia Castr 180 SE coordinata per una tenuta completa, utilizzano la nostra struttura RAP (Rider Attack Position) per un maggiore comfort in posizione di guida. Questo taglio articolato, unito a inserti elasticizzati nelle zone strategiche, offre flessibilità e movimenti più naturali sulla moto. La struttura principale è realizzata in poliestere 600D per assicurare affidabilità e longevità. Gli inserti in pelle anti abrasione sulle ginocchia proteggono anche dal calore e offrono un ulteriore rinforzo nelle zone più soggette ad usura. Le protezioni per le anche sono incluse.

Disponibile nelle misure W28, W30, W32, W34, W36, W38

In Italia solamente pochi e selezionati negozi avranno a disposizione questa edizione speciale della serie Fox 180 dedicata alla motocross. Questi sono:

Canella
Via Quinzano, 90 – Castel Mella (BS)
tel: 030-3581237
canellamoto.it

MG Shop
Viale Alessandro Volta, 98 – Novara
tel: 0321-628098
mgshopmotonovara.altervista.org

Valeri Sport
Via Padova, 44 – Cornuda (TV)
tel: 0423-569484
valerisport.it

Mx Generation
Via CÃ De Vecchi, 3 – Torre d’Isola (PV)
tel: 349-5887574
mxgeneration.it

WD Racing
Via Beato Angelico, 12 – Saronno (VA)
tel: 377-2635787
wdracing.eu

Scopri la special edition al sito foxracing.it/mx/in-primo-piano/castr

Puoi anche acquistare il prodotti della collezione MEC-Castr direttamente sul sito della casa madre www.foxracing.it

Se questo non ti basta, dai un’occhiata a tutta la linea Fox Racing cliccando su www.californiasport.info/mx

Scorri la photogallery completa per scoprire ogni dettaglio di questa linea.