Quiksilver abbigliamento neve uomo 2019.2020 negli store!

Un solo pianeta, una sola passione. Dal mare fino alle impervie vette delle montagne, c’è un valore che unisce tutti gli appassionati di boardsport: il rispetto per la natura. Attraverso eventi, iniziative e la costante ricerca di tecnologie atte a salvaguardare l’ambiente, Quiksilver cerca di spronare le persone a diventare dei rider responsabili e consapevoli, stagione dopo stagione. Anche nella realizzazione delle proprie collezioni il marchio californiano ha un approccio attento all’ambiente: per l’inverno 2019/2020, ad esempio, è stato incrementato il numero di capi che utilizzano la fibra riciclata Repreve la quale rende il tessuto dei capi Quiksilver assolutamente ecosostenibile. “From bottles to mountain wear”, questo il concetto basilare che sostiene tutta la collezione.

SCOPRI LA COLLEZIONE INTERA CLICCANDO QUI

Altro tessuto assolutamente ecologico è il “We aRe SpinDye”, che utilizza una tecnica di colorazione diretta del filo in poliestere riciclato, riducendo così drasticamente l’inquinamento delle acque derivante dalla tintura dei tessuti finiti.

Quiksilver inoltre rafforza il concetto di elasticità (Stretch Technologies) grazie a materiali come lo Stretch e il Mega Stretch. I capi che riportano questa etichetta sono stati concepiti, disegnati e sviluppati appositamente per fornire totale libertà di movimento, ottenuta abbinando sapientemente tagli ergonomici ad inserti in materiali elasticizzati, per fare in modo che ogni movimento fatto in montagna diventi facile e naturale. Top di gamma la rivoluzionaria tecnologia Cell che fornisce elevati standard di traspirazione e calore.

Alte performance derivanti dalle sue tecnologie rivoluzionarie, comfort, stile e un look decisamente all’avanguardia, anche la vestibilità degli indumenti offre una gamma di giacche e pantaloni per tutti i gusti, distinguendo tre differenti tipi.

SLIM FIT: il classico look montano. Questo taglio sportivo più snello asseconda qualsiasi movimento dando la sensazione di indossare un guanto in perfetta sintonia con il corpo.

MODERN FIT: l’approccio ergonomico della vestibilità Modern conferisce un aspetto più contemporaneo, combinando comodità a un fit stylish.

REGULAR FIT: progettato per il massimo comfort e approccio rilassato, questo taglio moderatamente oversize offre libertà di movimento illimitato in montagna.

Le proposte per l’autunno inverno 2018/2019 sono la stimata Highline, un mix innovativo di tecnologia e design che offre il massimo dell’impermeabilità applicata all’outerwear, sono capi che mantengono all’asciutto tutto il giorno, anche nelle condizioni più estreme, arricchita della collezione Highline Pro, ancor più audace e tecnica dedicata a chi si gode tanto le discese quanto le risalite a piedi; abbiamo poi la linea Versatile dal comfort impeccabile, perfetta sia in montagna che nelle strade di città, e infine la linea All Around con modelli adatti a qualsiasi condizione si possa incontrare durante i freddi inverni montani.

Ma non finisce qui: per la realizzazione di giacche, pantaloni, zaini e tutti gli indumenti e accessori che servono ad affrontare anche le temperature più fredde sono utilizzati materiali ipertecnologici, a partire dal GORE-TEX Pro, membrana ad elevate prestazioni utilizzata nell’offerta di alta gamma che conferisce massima resistenza, impermeabilità e traspirabilità.  Nei capi dove il GORE-Tex non è presente trova allora spazio ia tecnologia Dryflight che offre una resistenza all’acqua da 5000 a 20.000 colonne, una vera barriera contro l’umidità. Per assicurare invece massimo isolamento termico invece vengono usate le imbottiture in Primaloft o Warmflight che garantiscono confort assoluto anche nelle giornate più rigide. I capi si distinguono così per la massima robustezza e risultano ideali per un uso prolungato e per le condizioni più avverse.