Prestazioni top con lo stivale Fox Instinct

Fin dai suoi esordi, lo stivale Fox Instinct si è affermato come il più veloce al mondo. Scelto dai più grandi campioni internazionali, dimostra da subito di offrire le massime prestazioni grazie al sistema di chiusura con fibbia e perno, il quale offre un’immediata sensazione di comfort e tenuta. Inoltre, questo sistema assicura un eccellente sostegno laterale e impedisce l’iperestensione della caviglia, mentre le pratiche fibbie accompagnano i movimenti di flessione dello stivale con fluidità, offrendo una migliore libertà di movimento.

Clicca sull’immagine dello stivale, vai alla scheda tecnica e scopri dove acquistarlo
grazie al Product Locator di California Sport

Questo boot ottimizza le prestazioni offrendoti un migliore controllo della moto. Il taglio attillato della parte mediale del gambale permette un maggior feeling mentre la struttura ribassata agevola il cambio marce e il controllo del freno posteriore.

La suola e la protezione dal calore sono in Duratac, una mescola innovativa che migliora la durata e l’aderenza. Questa gomma è stata progettata in esclusiva dal team di sviluppatori Fox per fornirti le massime prestazioni in pista.

Provali e capirai immediatamente perché campioni del calibro di Ryan Dungey e Ken Roczen si affidano allo stivale Instinct.

Disponibile nelle misure 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Prezzo al pubblico: € 459,00

Puoi acquistare i boot Fox direttamente sul sito della casa madre cliccando qui www.foxracing.it/instinct

Dai un’occhiata a tutta la linea Fox Racing cliccando su www.californiasport.info/mx