Fox MX Racewear 2020: Split Decisions

Guidare una moto da cross richiede continue decisioni, decisioni che possono fare la differenza fra una vittoria e una sconfitta. Questa stagione Fox ha ridefinito le caratteristiche delle performance del suo abbigliamento da competizione, così che chiunque potrà vincere a prescindere dalle decisioni prese.

Che abbiate bisogno della maggior traspirazione e mobilità della gamma Flexair o della durabilità senza paragoni della linea 360, le collezioni Fox Raceware top di gamma vi permetteranno di pensare velocemente e guidare ancora più velocemente.

Durabilità o traspirazione? La scelta rimane vostra.

Eccoci quindi, siamo lieti di introdurre la collezione Fox Raceweare MX 2020. Per scoprire di più, decidere e saltare in moto: foxracing.it/splitdecisions

Guardate il video Rox Split Decisions con Ryan Dungey cliccando qui.


Fox 360 Bann e Fox Flexair

FOX Maglia 360 Bann 
La maglia Fox 360 Bann offre prestazioni da podio e grafica FOX moderna ed essenziale. Progettata per lunghe giornate sulla moto, questa maglia sfoggia un look minimal ed è molto resistente, dimostrandosi l’alleata ideale per ogni tua gara o uscita. Perfezionata dai nostri atleti, ha dimostrato il suo valore sui più importanti circuiti di motocross. La maglia Fox 360 offre una notevole durata e comfort. Si è dimostrata vincente ed è pronta a salire sul podio. Grazie alla combinazione di tessuto anti umidità sulla struttura principale e inserti a rete traspiranti, questa maglia allontana il sudore dalla pelle convogliando aria fresca al suo interno. Gli inserti rinforzati in piqué sulle spalle forniscono maggiore resistenza per affrontare al meglio anche i momenti più duri. La maglia 360 assicura comfort e protezione in qualunque condizione, anche le più estreme. La struttura principale in TruDri™ anti umidità offre una sensazione di leggerezza e allontana il sudore dal corpo mantenendoti asciutto. Le maniche precurvate creano naturalmente una struttura RAP (Rider Attack Position) offrendo una vestibilità più ergonomica sulla moto Inserti strategici e robusti in piqué per una migliore resistenza all’abrasione Ventilazione con inserti posteriori, anteriori e laterali in tessuto a rete per una maggiore traspirazione e circolazione dell’aria Collo termofuso e polsini elasticizzati essenziali per un comfort eccellente Il modello più lungo dietro mantiene la maglia nei pantaloni anche durante le uscite più impegnative Inserti sulla struttura principale in tessuto tinto e stampato a sublimazione con logo di alta qualità per uno stile intenso e perfetto come il primo giorno.
Disponibile nelle misure S, M, L, XL, XXL
Prezzo al pubblico: 55,00 €

FOX Maglia Flexair Howk
La maglia Flexair Howk, nata come evoluzione del nostro capo da motocross più veloce, è stata progettata per aderire perfettamente al corpo. Splendido modello a tre colori con struttura principale arancio fluo e tocchi bianchi e neri, la maglia Flexair Howk saprà come farsi notare quando inizierà la corsa e nessuno potrà più fermarti. Il modello più sagomato si adatta alla tua morfologia, evitando che il tessuto sventoli o si gonfi eccessivamente. Così, potrai fendere l’aria come una freccia con la tua moto. Questa maglia continua a puntare sul tessuto TruDri™ che assorbe rapidamente l’umidità, restando leggero e mantenendoti fresco e asciutto. Le zone di ventilazione posizionate strategicamente sulle maniche, convogliano un elevato volume d’aria attraverso la maglia per mantenerti fresco, asciutto e assicurarti il massimo comfort. I polsini e il colletto termofusi ed elasticizzati riducono lo sfregamento durante i movimenti dinamici sulla moto. Tessuto leggero per la massima libertà di movimento e per una vestibilità perfetta La struttura principale in TruDri™ offre una sensazione di leggerezza e allontana il sudore dal corpo mantenendoti asciutto. Maniche dalla vestibilità ottimale in condizioni di movimento grazie alle prese d’aria traforate che migliorano la traspirabilità e la circolazione dell’aria Inserti sulla struttura principale in tessuto tinto con logo di alta qualità stampato a caldo per uno stile intenso e perfetto come il primo giorno Collo termofuso per ridurre lo sfregamento e il peso I polsini elasticizzati termofusi offrono una vestibilità di precisione per il massimo comfort Testato nelle condizioni più estreme dai più grandi campioni internazionali di motocross Poliestere 75%, nylon di poliammide 22%, Lycra 3%
Disponibile nelle misure S, M, L, XL, XXL
Prezzo al pubblico: 60,00 €

Puoi acquistare i prodotti Fox anche direttamente sul sito della casa madre: www.foxracing.it

Dai un’occhiata a tutta la linea Fox Racing dedicata alla MX su www.californiasport.info/mx