Le protezioni di Fox Mtb

In ogni avventura si ha bisogno della giusta dose di adrenalina e sicurezza. Se all’adrenalina ci pensate voi, Fox pensa alla vostra sicurezza studiando e realizzando le migliori protezioni che ci possano essere, adatte a tutto il corpo garantendo performance di altissimo livello.

Un esempio sono gli inserti delle protezioni dotati di tecnologia D3O, certificata CE, i quali permettono l’assorbimento degli impatti rimanendo morbidi e leggeri al riposo, indurendosi al minimo urto per garantire una solidità perfetta.

Sotto qualche esempio della nostra collezione dedicata alle protezioni 2020.

Ginocchiere e gomitiere Enduro D3O
Le ginocchiere Enduro D3O offrono il nostro livello di protezione 1-EN1621 con un modello ultraleggero che ottimizza la pedalata. Il modello è facile da indossare, con inserti rimovibili D3O con certificazione CE per la protezione dagli impatti, garantisce la massima libertà di movimento e prestazioni elevate anche ai biker più esigenti e per i professionisti. La struttura anti umidità con tessuto a rete dietro al ginocchio migliora la circolazione dell’aria e contribuisce a ridurre il surriscaldamento durante le lunghe uscite estive. Le zone più sollecitate invece sono realizzate in resistentissima Cordura, superelasticizzata e traspirante. Anche le gomitiere Enduro D3O offrono il nostro livello di protezione con un modello ultraleggero che ottimizza i movimenti. Come per le ginocchiere, sono facili da indossare, anche qui con inserto rimovibile D3O con certificazione CE livello 1 per la protezione dagli impatti e tenace tessuto in Cordura elasticizzata che garantisce resistenza e massima libertà di movimento per prestazioni elevate.

 

Ginocchiere e gomitiere Enduro D3O

Protezioni per ginocchia e gomiti Enduro
Non è sempre facile raggiungere la vetta che ti porterà alla discesa, ma spesso è anche una sfida emozionante. Le protezioni per ginocchia Enduro e le protezioni per gomiti Enduro sono leggere e traspiranti per il massimo comfort. Offrono la massima libertà di movimento grazie ad un inserto posteriore particolarmente elasticizzato.

Protezioni per ginocchia e gomiti Enduro

Ginocchiere e gomitiere Launch D3O
Le ginocchiere Launch D3O e le gomitiere Launch D3O sono realizzate in neoprene, coniugano eccellente protezione dagli impatti e struttura di qualità. L’Inserto D3O non rimovibile, con certificazione CE, e il modello facile da infilare assicurano la massima comodità per tutto il giorno e rafforzano la sensazione di sicurezza, permettendo di cimentarsi in percorsi più difficili. Questa seri di protezioni Fox con D3O offre un livello di protezione livello 1-EN1621.

Ginocchiere e gomitiere Launch D3O

Pantaloncini Titan Race
I pantaloncini Titan Race offrono una protezione leggera per fianchi, cosce e coccige senza l’ingombro di una protezione rigida. La struttura ergonomica a più inserti si adatta al corpo per una vestibilità perfetta. Grazie al tessuto elasticizzato integrato, i pantaloncini assecondano i tuoi movimenti offrendo un’eccellente mobilità. Le imbottiture anatomiche delle anche e il fondello, dall’ingombro ridotto, migliorano il comfort in sella.

Pantaloncini Titan Race

Non perdete altro tempo, date un’occhiata a tutta la linea estiva Fox Racing dedicata alla MTB al link www.californiasport.info/mtb.
Qui troverete i capi della collezione completi di dettagli tecnici e prezzo.

Potrete acquistare i prodotti Fox anche direttamente sul sito della casa madre: www.foxracing.it