FOX Mtb: Defend, Flexair, Ranger

FOX PRESENTA LE LINEE DEFEND, FLEXAIR O RANGER:
QUAL E’ LA PIÙ INDICATA PER LA NOSTRA USCITA IN MTB?

La collezione di abbigliamento Spring 2020 della collezione Fox MTB comprende tre linee diverse, ognuna con specifiche caratteristiche tecniche che le rendono ideali per un utilizzo specifico o preferite da ogni rider in base alle proprie preferenze personali.

Scopriamo insieme qual è la soluzione migliore per affrontare i nostri percorsi.

DEFEND
PIU’ FORTE DEGLI OSTACOLI

La Defend è la serie più resistente della collezione, in grado di reggere alla maggior parte delle cadute e alle sferzate della vegetazione. Inserti in kevlar e cuciture rinforzate e nastrate assicurano un’incredibile tenuta alle sollecitazioni più estreme.

La linea Defend Men SP21 comprende un’ampia offerta di jerseys, shorts e guanti, ma anche giacche winbrakers e pants di cui una versione con rinforzi in kevlar perfetti per il downhill. Ecco alcuni capi della collezione:

 

FLEXAIR
MASSIMA LIBERTA’ DI MOVIMENTO

E’ la linea che presenta i tessuti più leggeri e traspiranti ma anche fortemente elasticizzati; disegnata per fornire un’assoluta libertà di movimento e massimizzare l’efficienza della pedalata sui sentieri. E’ perfetta per le calde giornate di piena estate e per chi ricerca la massima dispersione di calore.

 

RANGER
PRESTAZIONE SUPERIORI IN QUALSIASI SITUAZIONE

La serie Ranger presenta un prodotto molto trasversale, un ottimo compromesso sia in termini di robustezza che di traspirazione, in grado di performare ai più alti livelli su qualsiasi tipo di terreno. Grazie ai suoi tessuti che forniscono una piacevole sensazione di confort è l’abbigliamento estremamente versatile in grado di accompagnare ogni uscita.

Proprio per il suo ampio range di utilizzo si adatta alle esigenze di molti riders per cui l’offerta è molto ampia e comprende anche qui pantaloni lunghi e una giacche antipioggia 2.5L oltre ai jerseys, shorts e guanti.

Scopri le caratteristiche dei singoli capi Defend, Flexair e Ranger Men e dove acquistarli vicino a te a questo link.

Visualizza l’intero catalogo Fox MTB Spring 2020 a questo link.

 

THE WOMENS COLLECTION

Le serie Defend, Flaxair e Ranger sono anche sviluppate nella versione femminile, i cui capi riprendono fedelmente le caratteristiche tecniche di ognuna delle serie con capi disegnati appositamente per seguire l’anatomia femminile.

 

WOMENS DEFEND
PIU’ FORTE DEGLI OSTACOLI

La collezione Defend è anche declinata nella versione femminile, per le ragazze pronte a gettarsi a capofitto lungo le discese più temerarie e che quindi richiedono un abbigliamento particolarmente tenace, capace di resistere alle sollecitazioni estreme.

 

WOMENS FLEXAIR
MASSIMA LIBERTA’ DI MOVIMENTO

La serie Womens Defend utilizza tessuti studiati per la massima dissipazione del calore e la completa libertà di movimento.

WOMENS RANGER
PRESTAZIONE SUPERIORI IN QUALSIASI SITUAZIONE

La collezione Ranger dedicata alle ragazze presenta i capi adatti ad un’ampia gamma di utilizzo; realizzata con tessuti particolarmente piacevoli sulla pelle che uniscono doti di robustezza e di traspirazione.

 

Scopri le caratteristiche dei singoli capi Defend, Flexair e Ranger Womens e dove acquistarli vicino a te a questo link.

Visualizza l’intero catalogo Fox MTB Spring 2020 a questo link.