Fox Mtb: online la collezione primavera estate 2020

Da quattro decenni Fox Racing è leader globale nel settore degli action sport creando prodotti dal design innovativo. Il logo Fox Head è riconosciuto come un marchio sinonimo di qualità e innovazione in molti settori.

Attraverso il supporto e i suggerimenti dei propri rider e avvalendosi delle più avanzate tecnologie disponibili, Fox Racing, stagione dopo stagione incrementa e ottimizza la qualità, il comfort e le performances delle proprie collezioni, compresa la nuova linea dedicata agli appassionati di mountain bike.

Fox rimane un’azienda a conduzione familiare, gestita a tempo pieno dalla seconda generazione, ma ha raggiunto dimensioni internazionali aggiungendo alla propria sede a Irvine uffici a Morgan Hill, Calgary e Barcellona.

#MadeForThisMoment Un mix completo di prodotti adatti alle avventure in ogni condizione meteo. Dal mattino alla sera, stile e comfort sono arricurati con Fox. Caschi dal design ineccepibile realizzati con dettagli di altissimo livello, protezioni dalle altissime prestazioni, accessori indispensabili e abbigliamento tecnico con caratteristiche tecnologicamente avanzate.

Non perdere altro tempo, dai un’occhiata a tutta la linea estiva Fox Racing dedicata alla MTB al link www.californiasport.info/mtb. Al link troverai i capi della collezione completi di dettagli tecnici e prezzo.

Puoi acquistare i prodotti Fox anche direttamente sul sito della casa madre: www.foxracing.it