Indonesia: il viaggio indimenticabile di Ryder Guest

L’estate porta con sé molti ricordi e momenti preziosi. A chi di voi è capitato di ricordarla con molta nostalgia? È considerata una delle stagioni più belle ed è il periodo dell’anno in cui ci si scatena con gli amici, si passano ore e ore in acqua e si concludono le giornate in spiaggia ad ammirare tramonti indimenticabili.

Il surfer Quiksilver Ryder Guest ha passato un’estate che difficilmente dimenticherà. La sua meta è stata l’Indonesia e con il suo video ci fa rivivere le bellissime giornate passate in un luogo da sogni.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Si è trattato di un viaggio speciale, in uno degli arcipelaghi più amati in assoluto, fra onde imponenti e panorami mozzafiato. Ma il rider Quiksilver è abiutato a surfare in posti che molti invidiano, poiché è cresciuto ad Hanalei, nelle Hawaii.

A soli sedici anni Ryder sogna un futuro ricco di successi e di alzare il trofeo dei Pipe Masters, una prestigiosa competizione che si tiene al leggendario spot hawaiano Banzai Pipeline. Nel frattempo si gode la vita da teenager e partecipa a un sacco di trip e contest.

Vi è ritornata la voglia dell’estate? Non temete perché sta per arrivare un’altra bellissima stagione con tantissime sorprese. Altrimenti siete ancora in tempo per prenotare un bel viaggetto per passare un inverno in una meta sopra i 20 gradi.